Chiudi
Chiudi
Chiudi
loeb

SÉBASTIEN LOEB AL VIA DEL RALLY DI MONTECARLO

Sébastien Loeb salirà di nuovo a bordo di DS 3 WRC! Loeb e Daniel Elena, nove volte Campioni del Mondo e sette volte vincitori della prova rally, disputeranno insieme il Rally di Montecarlo, manche d’apertura del Campionato del Mondo 2015.

Dalla Svezia all’Australia, passando per l’Argentina, il WRC rappresenta indubbiamente la più grande sfida dello sport automobilistico contemporaneo, per la varietà di terreni e condizioni climatiche.

Con due titoli mondiali e 23 vittorie, DS 3 WRC vanta il palmares più ricco tra gli attuali modelli che gareggiano nel WRC.

La mitica prova del Rally di Montecarlo (19-25 gennaio) aprirà il calendario nel sud est della Francia.

Al volante delle due DS 3 WRC destinate a segnare punti per la classifica costruttore troveremo Kris Meeke/Paul Nagle – equipaggio già confermato per l’intera stagione, insieme a un gradito ritorno! Sébastien Loeb e Daniel Elena si cimenteranno di nuovo nella famosa competizione su strada.

Il Rally di Montecarlo, spesso imprevedibile per le condizioni meteo, permetterà alla coppia franco-monegasca di sfruttare la propria grandissima esperienza. Seb e Daniel affronteranno questa nuova sfida con umiltà e passione e non mancheranno di entusiasmare i numerosi fan che speravano, anche se solo per una volta, in questo ritorno!

Questo impegno unico, nell’ambito del rally più prestigioso, accompagnerà il lancio del marchio DS.

Appuntamento, quindi, a gennaio. Stay tuned!

Chiudi
Chiudi
Chiudi
Top