Utilizziamo i cookie, anche di terze parti,  per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito e per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati dal sito ed eventualmente disabilitarli clicca qui. Se prosegui nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Desideri provare un modello?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse verrai contattato da un consulente commerciale.

Chiudi
Desideri ricevere una brochure?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse. Riceverei al tuo indirizzo e-mail la brochure desiderata.

Chiudi
Desideri ricevere un’offerta commerciale?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse. Verrai contattato da un consulente commerciale del Concessionario che hai scelto.

Chiudi
News C3

NUOVA CITROËN C3: PIÙ TECNOLOGICA, PIÙ COMPETITIVA

Forte del successo riscontrato nel concorrenziale segmento B del mercato italiano, dove ha venduto ormai quasi 600mila auto, oggi Citroën C3 si rinnova per essere ancora più tecnologica e competitiva.

Nasce una nuova gamma, articolata su tre livelli d'allestimento: Live Edition, Feel Edition, Exclusive. Si distinguono da quelli precedenti, per un maggiore contenuto tecnologico ad un prezzo ancora più concorrenziale: le versioni benzina vedono una riduzione di 700€, mentre per le motorizzazioni Diesel la riduzione è pari a 500€.

In definitiva oggi acquistare una Citroën C3 è ancora più conveniente! 

L’offerta C3 si arricchisce del nuovo livello di accesso alla gamma, Live Edition caratterizzato da una dotazione di serie completa di climatizzatore manuale e radio CD MP3 con comandi al volante, ulteriormente impreziosita da esclusivi elementi di stile come la plancia bianca e il rivestimento interno in tessuto Curitiba Blu Bahia/Mistral.

C3 Feel Edition si propone come l’offerta cuore di gamma di Citroën C3, in grado di esprimere appieno i valori tecnologici e di stile della vettura, per un Cliente alla ricerca di una vettura dall’equipaggiamento completo, senza rinunce; propone fari fendinebbia e fari a LED diurni, Bluetooth e presa USB; si caratterizza per una nuova tonalità della plancia marrone Tungstene e per i copricerchi da 16’’ Airflow.

Top di gamma C3 si conferma l’allestimento Exclusive, che evolve proponendo un nuovo rivestimento in tessuto Liberia e arricchendo la propria dotazione di serie dei vetri posteriori oscurati, mentre l’esclusivo parabrezza Zenith garantisce la massima luminosità dell’abitacolo. Il Touch Pad 7’’ contempla ora la funzione Mirror Screen, che permette di riprodurre alcuni contenuti del proprio smartphone direttamente sullo schermo della vettura. Climatizzatore automatico e sensori di parcheggio completano l’allestimento.

Per i professionisti, viene proposta la versione Business Combi il cui equipaggiamento si amplia con il Touch Pad 7’’ con funzione Mirror Screen, l’interfaccia Bluetooth con presa USB e Jack, il climatizzatore automatico con filtro antipolline a carboni attivi, i fari fendinebbia e il regolatore e limitatore di velocità.

Per tutte le versioni della nuova gamma C3 è disponibile l’inedito colore carrozzeria metallizzato Blu Bahia e il nuovo colore carrozzeria pastello Rosso Aden.

Invariata la gamma motori. Live Edition è offerta con il PureTech 68, con il PureTech 82 e con il BlueHDi 75; per Feel Edition sono disponibili il PureTech 82 (anche con S&S e cambio robotizzato ETG) ed il BlueHDi 75.

Cinque i motori per l'allestimento Exclusive: PureTech 82, PureTech 82 S&S ETG, PureTech 110 S&S, BlueHDi 75, BlueHDi 100 S&S.


Citroën C3, un successo continuo.

Fin dal lancio, avvenuto nel 2002, Citroën C3 ha ottenuto un successo immediato in Europa con 3.500.000 unità vendute e ha conquistato un posto particolare sul mercato italiano dove ha stabilito un forte rapporto affettivo con il pubblico per aver riproposto valori forti ed emotivi quali innovazione, differenza stilistica, originalità. Valori che C3 ha saputo adattare ai mutamenti dei gusti e delle tendenze che si sono succeduti in questi anni.

Citroën C3, che rappresenta quasi il 40% delle vendite del Marchio, ha contribuito al ringiovanimento della clientela Citroën, conquistando anche il pubblico femminile con il design “morbido”, un bagagliaio da 300 l. tra i più spaziosi della categoria, con la grande visibilità e con un confort di bordo superiore alla media del segmento.

L'Italia è da tempo il suo secondo mercato, dopo quello francese. Dal 2004 è costantemente nella top ten della classifica delle berline del segmento B.

 

Desideri provare un modello?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse verrai contattato da un consulente commerciale.

Chiudi
Desideri ricevere una brochure?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse. Riceverei al tuo indirizzo e-mail la brochure desiderata.

Chiudi
Desideri ricevere un’offerta commerciale?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse. Verrai contattato da un consulente commerciale del Concessionario che hai scelto.

Chiudi
Top