[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]
Chiudi
Chiudi
Chiudi
C-Elysee_news 14.11

Scopri la Nuova CITROËN C-ELYSÉE

CITROËN presenta  la Nuova C-ELYSEE. Nuovo frontale , fari posteriori con effetto 3D, nuovi cerchi in lega da 16"…..Scopri tutte le novità della più Berlina di tutte le Citroën!


UN SUCCESSO COMMERCIALE E SPORTIVO

La Nuova CITROËN C-ELYSÉE, è una berlina a tre volumi che si rivolge a una clientela alla ricerca di eleganza, spazio ed economicità. Dal lancio di fine 2012 ne sono state vendute piu di 400 000 unità in tutto il mondo. Un successo commerciale confermato anche sotto il punto di vista sportivo con la vittoria di tre titoli della FIA WTCC World Champion Constructors.

 

520x293.jpg

UNA BERLINA ELEGANTE E ATTRAENTE

Nuova CITROËN C-ELYSÉE s'impone come una berlina attraente ed equilibrata. Il frontale è stato riprogettato, per offrire maggior aereodinamicità ed una miglior tenuta di strada. Il nuovo frontale con l'integrazione della nuova calandra e dell'innovativa firma luminosa a LED conferisce alla vettura un carattere più moderno in linea con lo stile CITROËN.

520x293_2.jpg

Tutti i materiali sono stati scelti per eleganza, robustezza e facilità di manutenzione. Il nuovo Touch Pad 7'' con tecnologia capacitiva assieme alle più recenti tecnologie di assistenza alla guida permette di arricchire l'esperienza del conducente e dei passeggeri. 

520x293_3.jpg

Il lancio della Nuova CITROËN C-Elysée è previsto per il 1° quadrimestre 2017 assieme a due nuovi colori di carrozzeria, il Lazuli Blue e il Grigio Artense, per offrire più modernità ed eleganza.


Top