Chiudi
Chiudi
Chiudi

L'autunno al C_42 è il CITROËN [RE]MIX!

Ah l'autunno ! L'estate è finita, ma si respira un'aria senza tempo, l'atmosfera è piena di colori caldi... E per l'occasione la vetirna internazionale Citroën degli Champs-Elysées propone un viaggio nel tempo. Grandi classici e vetture storiche, concept di ieri e di oggi: scopri CITROËN [RE]MIX! al C_42.

Tradizione e creatività: il "grande mix"

Con l’ultimo concept Cactus M, reinterpretazione «outdoor» della C4 Cactus, ispirata alla mitica Mehari, CITROËN propone ai visitatori della sua vetrina internazionale un viaggio nel tempo. Per questo “ballo d’autunno” vieni a scoprire le creazioni storiche Citroën : l'UFO, concept (metà ufo e metà Citroën DS) creato dal celebre designer Ora-ïto, il Prototipo Citroën C10, ritorno al futuro degli anni 50, la celebre Citroën 2 CV 007, star della serie James Bond o la Citroën GS aux Flèches, dell’ artista Jean-Pierre Lihou, che con i suoi 73 colori vi riporta in atmosfera anni ‘70!

Entra nell’autunno a colori!

Oltre ai modelli esposti il C_42 ti invita a prolungare l’esperienza con una serie di animazioni tra divertimento, spirito Citroën e sensazioni forti! Svago garantito con 'The Speed Experience', scoperta con 'Be Happy', mentre 'Jump' offre un souvenir “aereo” del passaggio sugli Champs-Elysées! E con all’animazione 'Light Mix' puoi divertirti con le luci e il ritmo della musica nel C_42...
Pronti a entrare nell’autunno a colori?

737x414_C42_4.jpg

Top