[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]
Chiudi
Chiudi
Chiudi
roma_c4cactus

INIZIA L' ASTA DI BENEFICIENZA DELLA CITROËN C4 CACTUS “GIALLOROSSA”

Citroën Italia offre un'opportunità unica al più generoso degli appassionati di calcio o di “cacciatori” di mirabilia: quella di aggiudicarsi all'asta on line un “pezzo” da collezione.

Si tratta della C4 Cactus 1.6 eHDi 90 CV con allestimento Shine (ossia, il top di gamma) “brandizzata” A.S. Roma, caratterizzata dallo stemma della squadra presente sia sul cofano che sui montanti posteriori e dai colori sociali della maglia: il rosso della carrozzeria, in contrasto con il giallo del tetto, dei paraurti anteriori e posteriori e degli Airbump.

La C4 Cactus “giallorossa” (che è stata presentata ufficialmente a metà aprile presso la Succursale Citroën della Capitale) è impreziosita dalla firma dei giocatori della Roma, a cominciare da quella di capitan Totti.

Per cercare di aggiudicarsi questo esemplare davvero unico basta collegarsi alla piattaforma http://aste.asroma.it/product/citroenroma selezionare l'asta relativa alla C4 Cactus “giallorossa”fare la propria offerta e … incrociare le dita! L’iniziativa è valida fino al 25 maggio 2015 e comprende una base d’asta di 5.000€.

La somma raccolta verrà destinata, per volere di Citroën Italia e di AS Roma, ad un'importante iniziativa di beneficenza attraverso Roma Cares la fondazione del club impegnata in progetti socialmente rilevanti.

CharityStars è una startup italiana che mette all'asta sogni: oggetti esclusivi e customizzati, esperienze ed incontri con personaggi famosi e aziende per beneficenza. Attraverso il meccanismo delle aste on line, a partire da un prezzo di riserva concordato, grazie alla piattaforma CharityStars è possibile raggiungere offerte interessanti per sostenere iniziative a sfondo sociale.

Chiudi
Chiudi
Chiudi
Top