Utilizziamo i cookie, anche di terze parti,  per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito e per inviarti messaggi promozionali personalizzati. Per saperne di più, conoscere i cookie utilizzati dal sito ed eventualmente disabilitarli clicca qui. Se prosegui nella navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie.

Desideri provare un modello?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse verrai contattato da un consulente commerciale.

Chiudi
Desideri ricevere una brochure?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse. Riceverei al tuo indirizzo e-mail la brochure desiderata.

Chiudi
Desideri ricevere un’offerta commerciale?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse. Verrai contattato da un consulente commerciale del Concessionario che hai scelto.

Chiudi
News-CPP_Brand_Boost.jpg

IN UN QUESTIONARIO ESCLUSIVO, CITROËN ESAMINA LE DIVERSE SFACCETTATURE DELLA VITA A BORDO DI UNA MACCHINA

Alla vigilia del Motor Show di Parigi, Citroën rivela i risultati del sondaggio diffuso in Europa in collaborazione con CSA Research, intitolato "Le nostre vite in macchina".
Il questionario svela una grande quantità di nuove e sorprendenti informazioni sulle vite dei guidatori nelle loro vetture, che hanno ispirato una nuova campagna TV pronta per il lancio a metà Ottobre, chiamata “CITROËN INSPIRED BY YOU”

Scopo del sondaggio

Automobili. Molto è già stato detto circa le performance dei loro motori, la bellezza del loro design e la crescente sofisticatezza delle loro innovazioni tecnologiche. Ma ci siamo mai veramente chiesti cosa succeda all'interno di una macchina - cosa facciano le persone nelle loro vetture e come vivano al loro interno?
In realtà, no. Ed è per questo che Citroën, un marchio di riferimento per gli automobilisti europei, riconosciuto per il comfort che fornisce ai suoi clienti e coinvolta in prima linea all'interno del gruppo PSA nel preparare l'auto del futuro, si è impegnata per dimostrare di fare la differenza in questo campo.

Oggi Citroën rivela i risultati di un questionario esclusivo, chiamato "Le nostre vite in macchina" diffuso in 7 nazioni europee in collaborazione con l'istituto di ricerca CSA Research. Il questionario è stato diffuso a Luglio e Agosto 2016 a campioni di 500 persone maggiori di 15 anni in Germania, Spagna, Francia, Italia, Polonia, Portogallo e UK.

Il questionario tratta una vasta gamma di argomenti, compreso come gli europei vivono nelle loro auto nel corso della propria vita, siano essi guidatori o passeggeri, proprietari della macchina o no. Quanto tempo spendono le persone in macchina? Quante volte ci fanno l'amore dentro? Quante volte devono dire "Sto arrivando"? Quante volte litigano in auto?

Citroën ha iniziato questo sondaggio perchè prima di poter disegnare una macchina, bisogna capire come le persone vivono al suo interno.

Scopri il sondaggio cliccando qui

AMORE-ITA.png


Dati chiave


• 4 anni e 1 mese! La quantità di tempo che un europeo spende in auto nel corso della sua vita. Due anni e 9 mesi guidando e 1 anno e 4 mesi come passeggero. Due anni e 1 mese sono spesi con gli amici o la famiglia.
•Gli europei che guidano quotidianamente ringrazieranno o saluteranno 10.056 persone sulla strada nel corso della loro vita.
•Le persone non cantano solo sotto la doccia - cantano anche nella loro macchina! Nel corso della loro vita, gli europei canteranno a squarciagola nella loro macchina 3.917 volte.
• Per molti europei, l'auto è un'estensione del bagno: si pettinano, si radono o si truccano al suo interno 1.234 volte.
• Gli europei mangiano in macchina 2.050 volte nel corso della loro vita.
• Le automobili sono anche un luogo di relax, un posto in cui gli europei ricaricano le batterie in media 1.336 volte.
•Vedono anche cose molto sorprendenti dalle loro macchine, 225  volte, per la precisione.
• Le auto sono anche contenitori di emozioni, belle o brutte che siano: gli automobilisti europei ridono incontrollatamente 170 volte e piangono 59 volte nelle loro macchine nel corso della loro vita.
• Vivono svariate esperienze con i loro cari in macchina: giocando 58 volte, truccandosi 61 volte e dicendo "Siamo quasi arrivati"  228 volte in risposta a "Quanto manca?"
• L'auto è anche un luogo dai forti contorni sessuali. Nelle loro vite, gli europei si baciano 2.432 volte e fanno l'amore 4 volte in macchina. Qui si registrano le differenze geografiche maggiori, con gli inglesi e i francesi che fanno l'amore in macchina 3,4 volte contro le 8 degli italiani!

I risultati di questo studio verranno presentati al termine della conferenza stampa, accompagnati da un foglio riassuntivo.

L'analisi verrà messa in evidenza nella campagna "“Citroën inspired by you” di Citroën. Sarà svelata dal CEO di Citroën Linda Jackson durante la conferenza stampa del Motor Show di Parigi del 29 Settembre, alle 9.45.
Stay tuned!

Desideri provare un modello?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse verrai contattato da un consulente commerciale.

Chiudi
Desideri ricevere una brochure?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse. Riceverei al tuo indirizzo e-mail la brochure desiderata.

Chiudi
Desideri ricevere un’offerta commerciale?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse. Verrai contattato da un consulente commerciale del Concessionario che hai scelto.

Chiudi
Top