Chiudi
Chiudi
Chiudi

Feel Good Frankfurt!

L’edizione 2015 del Salone di Francoforte ha aperto le porte alla stampa martedì 15 Settembre. Linda Jackson, Direttrice del Marchio Citroën annuncia la presenza di Citroën al Salone tedesco dell'automobile.  Un’occasione per la Marca di consolidare la propria visione, di confermare le proprie ambizioni e di lasciare un’impronta duratura sul mercato. Approfondimento di un lancio rivolto al futuro. 

Audacia e creatività sono i valori fondamentali che martedì riempiranno il padiglione 8. Anche quest’anno, Citroën mostra la sua capacità d’innovazione con due concept car in anteprima mondiale.

Citroën Cactus M, versione fresca e disinvolta di C4 Cactus, con una personalità unica, orientata al tempo libero e all’ottimismo, come la sua antenata, la mitica Citroën Mehari!

L’altra sorpresa del salone è Citroën Aircross, che concretizza gli obiettivi premium della Marca a livello internazionale. Design audace, silhouette decisa e spirito innovativo, sempre all'insegna dell'ottimismo. Citroën Aircross è un invito a viaggiare… in prima classe!

Linda Jackson ha ribadito i valori della Marca, in particolare durante la presentazione di una gamma di best seller rivisitata in un’ottica di modernità e benessere. Il nostro obiettivo? Diffondere lo spirito Feel&Good al di fuori di Citroën… Attenzione sarà contagioso!

L’innovazione è nel DNA di Citroën. Creare, ma in modo utile, per oggi e per domani! Per affrontare le sfide future Citroën vuole dare più senso alla tecnologia con l’ultimissima generazione di motori PureTech, BlueHDi e il nuovo cambio EAT6. Nel 2015 più che mai continuiamo l’impegno in termini di efficienza e rispetto dell’ambiente. Benvenuti a bordo!

Francoforte è un’occasione per presentare le ultime innovazioni con servizi di connessione utili e facili da usare.

Citroën Connect Pack, lanciato in occasione del Salone di Francoforte, si aggiunge all’offerta Connect Box con i Pack Monitoring (libretto di manutenzione virtuale), Pack Mapping (guida e geolocalizzazione) e Pack Tracking (localizzazione in caso di furto). Fanno il loro ingresso anche le applicazioni mobile: MirrorLink (Androïd) e CarPlay (Iphone). Navigazione, musica, web radio … Ora più che mai il tuo smartphone è connesso con la vettura e il mondo esterno.

L’edizione 2015 del Salone di Francoforte è iniziata! I nostri team e le ultime innovazioni sono allo spazio, padiglione 8, fino al 25 settembre. A presto!

Chiudi
Chiudi
Chiudi
Top