[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]
Chiudi
Chiudi
Chiudi
Snapdrive-CPP-news-757x427

CITROËN SU SNAPCHAT

Per festeggiare l’arrivo sul social network Snapchat, Citroën propone un’esperienza inedita: guidare una Citroën C3 WRC! L’emozionante "Snapdrive C3 WRC" sarà la prima story Citroën sull’account Snapchat del Marchio, ‘citroenofficial’. Gli Snapper potranno approfittarne dalle 17 del 2 marzo... ma solo per 24 ore.

Citroën prosegue l’offensiva digitale aprendo un account su Snapchat, il popolare social network che ha già conquistato più di 150 milioni di utenti e genera oltre un miliardo di snap al giorno. Snapchat si distingue per un nuovo modo di comunicare, con contenuti temporanei che durano da 1 a 10 secondi e fino a 24 ore per le story. Disponibile su AppleStore e Android, è l’applicazione ideale per conquistare un nuovo pubblico.

In occasione dell’arrivo su Snapchat, Citroën offre agli utenti l’opportunità di vivere un’esperienza 100% Rally con Snapdrive C3 WRC. Dopo due operazioni di teasing su Facebook, Twitter e LinkedIn, per festeggiare la sua presenza su Snapchat, Citroën lancerà la sua prima story il 2 marzo dalle 17. Per seguire il Marchio sul social, basta fare la scansione del flashcode o inserire lo username citroenofficial.

Questo test drive invita gli utenti del social a “diventare” un pilota e a correre sul circuito di Satory. Gli Snapper che si metteranno al volante potranno, ad esempio, derapare a 100km/h. I brevi video della story sono estremamente realistici, in modo che i piloti per un giorno possano vivere emozioni indimenticabili.

Citroën si distingue per l’innovazione delle sue iniziative,  mirate a fidelizzare la sua community con una presenza massiccia sui social network (oltre 13 milioni di fan) o a migliorare l’esperienza Cliente.  L’operazione Snapdrive C3 WRC è perfettamente in linea con i codici di Snapchat e il claim del Marchio ‘Be Different, Feel Good’.

Chiudi
Chiudi
Chiudi
Top