Chiudi
Chiudi
Chiudi
TINK OFF-SAXO_1

CITROËN SEGUE LA SQUADRA CICLISTICA TINKOFF-SAXO PER IL TOUR DE FRANCE

In occasione del Tour de France 2015, CITROËN assiste il team TINKOFF-SAXO. 

Una collaborazione avviata all’inizio dell’anno, in Europa, che si concretizza: la Marca mette a disposizione i propri veicoli per garantire assistenza ai corridori del team durante tutte le prove.

CITROËN si schiera a fianco di TINKOFF-SAXO per la 102ª edizione del Tour de France (dal 4 al 26 luglio 2015) come previsto dal contratto di fornitore ufficiale, firmato il primo di gennaio, con la squadra ciclistica.

Al massimo livello del ciclismo professionistico, il team TINKOFF-SAXO vanta corridori di talento di diverse nazionalità, come lo spagnolo Alberto Contador, lo slovacco Peter Sagan, il polacco Rafal Majka o l’italiano Ivan Basso. Ciclisti di fama mondiale con i quali CITROËN ha anche partnership specifiche nei loro rispettivi Paesi.

 CITROËN e il team TINKOFF-SAXO sanciscono questa collaborazione basata sui valori comuni di ottimismo, audacia e rigore, che vede 24 veicoli della Marca, prevalentemente CITROËN C5 Tourer, disponibili per accompagnare i corridori durante le prove, come quelle del Tour de France che inizia domani.

Secondo Steven de Jongh, direttore sportivo di TINKOFF-SAXO:“Insieme alle biciclette, le auto sono fondamentali per lo svolgimento delle prove disputate dai nostri ciclisti. CITROËN C5 Tourer risponde perfettamente alle nostre esigenze, con un confort e una tenuta di strada ineguagliati. Caratteristiche che abbiamo già potuto apprezzare sulle strade tortuose o sui pavé sconnessi della Paris-Roubaix! Non vedo l’ora che diventi il mio “ufficio” durante il Tour de France, la gara più importante dell’anno per il nostro team!”

 

Chiudi
Chiudi
Chiudi
Top