[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]
Chiudi
Chiudi
Chiudi
757x426_visuel_principal

CITROËN E LE COQ SPORTIF


In occasione del Salone di Birmingham, che apre le porte il 25 aprile, Citroën presenta il risultato della splendida collaborazione con un altro marchio francese creativo e audace: le coq sportif. Per festeggiare i 70 anni del furgone Type H, i due brand hanno collaborato per personalizzare un Type H e un Nuovo Jumpy con i colori di le coq sportif. Un incontro naturale per due brand francesi valorizzano la qualità dei loro prodotti moderni e tecnici, e rivendicano un lato popolare nel senso nobile del termine: essere vicini alle persone e trarre ispirazione dalla loro quotidianità. I due marchi hanno voluto celebrare Type H, veicolo icona, creando un legame con un suo degno successore in fatto di stile, confort e praticità

 

UN INCONTRO SIGNIFICATIVO TRA DUE ICONICI MARCHI FRANCESI

In occasione del Salone di Birmingham, Citroën presenta in anteprima mondiale 2 showcar nate da Type H e Nuovo Jumpy: 70 anni di storia che illustrano la forza di Citroën nel settore dei veicoli commerciali leggeri.

Questi due concept hanno un grande temperamento, frutto di un importante lavoro di personalizzazione esterna ed interna per mettere in evidenza i colori di le coq sportif. Rappresentano una interpretazione di  “design” dell’officine mobile per biciclette e l’unione tra estetica e funzionalità:- Type H per il carattere autentico intriso di nostalgia, con materiali caldi;- Jumpy per lo spirito moderno ed essenziale, sviluppato attorno al bianco e alla semplicità.

757x426_2 (1)


DUE OFFICINE MOBILI CON I COLORI DELLA BANDIERA FRANCESE
Type H e Jumpy sono stati trasformati in officine mobili leggere per la manutenzione delle biciclette. Potranno diventare anche laboratori di floccatura per maglie, in base alle esigenze. Queste 2 showcar funzionali e di design, nate dall’unione tra le energie creative e il savoir-faire del Centro Stile Citroën e di le coq sportif, evidenziano i colori del brand sportivo, riprendendone il nome e il logo in nero su ogni lato. Gli interni delle 2 showcar, invece, hanno connotazioni differenti:-  Type H è autenticità e nostalgia. L’abitacolo, semplice e accogliente, favorisce la convivialità e il confort, con elementi in legno chiaro di tipi diversi, come il “Batipin” della zona officina e del pannello per gli attrezzi. Nella cabina anteriore, le sedute sono in pelle naturale color cioccolato per dare ancora più stile all’insieme e giocare sui materiali naturali; -  Nuovo Jumpy è modernità ed essenzialità. Gioca su elementi in legno nero, in contrasto con il rivestimento in pelle  bianca dei sedili, impreziositi da impunture dai colori della bandiera francese.  

757x426_3 (1)

 

Presentate in anteprima mondiale allo stand Citroën al Salone di Birmingham, le 2 showcar accompagneranno le coq sportif in tutti gli eventi di comunicazione, nell’ambito del ciclismo, oppure in occasione dell’inaugurazione di nuovi punti vendita o di corner del marchio. I momenti più conviviali e originali saranno ripresi dai social network con gli hashtag #CitroënJumpy #LeCoqSportif

757x426_4 (1)

Top