[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]
Chiudi
Chiudi
Chiudi
1500x646

CITROËN E-BERLINGO MULTISPACE: IL MULTISPAZIO DIVENTA ELETTRICO

Riferimento per il “Multispace” da più di 20 anni, Citroën Berlingo fornisce soluzioni moderne e pratiche alle esigenze dei suoi Clienti con il Nuovo E-Berlingo Multispace.
Praticità, abitabilità,modularità e elettricità:propone un’esperienza inedita di eco-guida e un confort totale.

Nuovo E-Berlingo Multispace arricchisce la gamma Citroën di auto elettriche composta da C-Zero, E-MEHARI e Berlingo VU (veicolo commerciale), auto che apportano risposte innovative a esigenze specifiche.

L’elettrica senza compromessi per volume e abitabilità

Il design espressivo e solido sottolinea una silhouette che promette un volume a bordo eccezionale. I due pack batteria agli ioni di litio nel sottoscocca, da una parte e dall’altra dell’assale posteriore, permettono di non sacrificare spazio nell’abitacolo e nel bagagliaio. Spostarsi, viaggiare con la famiglia, gli amici o i colleghi, godersi il tempo libero o lavorare: tutto all’insegna della praticità. E-berlingo Multispace è versatile, con una modularità di riferimento che ne fa la scelta perfetta per Clienti dinamici, attivi e moderni. Può trasportare fino a 5 persone e carichi voluminosi, grazie al pianale piatto. I sedili della fila 2 in configurazione piana più il sedile laterale o in configurazione con tre sedili indipendenti sono removibili. È possibile togliere uno o più sedili, per lasciare più spazio e caricare oggetti ingombranti. Il volume del bagagliaio (uno dei migliori della categoria) raggiunge 675 litri con 5 persone a bordo e fino a 3.000 litri rimuovendo sedili della fila 2.

1500x646_2

Il piacere della guida elettrica applicata al multispazio

Berlingo si rivolge a una clientela cittadina e che gravita intorno alla città. Con Nuovo E-Berlingo Multispace, privati e professionisti potranno conciliare la praticità del Berlingo e i vantaggi della catena di trazione elettrica: guida eco-responsabile e piacevole, budget controllato, possibilità di circolare in città con qualunque limitazione alla circolazione, sgravi fiscali, agevolazioni per il parcheggio...

1500x646_3

Tecnologie moderne per un’esperienza elettrica più serena

Per un’esperienza automobilistica ancora più confortevole, Nuovo E-Berlingo Multispace è dotato delle seguenti funzionalità: *Limitatore di velocità, sistema di segnalazione diretta pneumatici sgonfi, controllo elettronico della stabilità (ESC) abbinato all’assistenza alla funzione Hill Assist, climatizzatore, radio CD MP3 con Kit Bluetooth, 2 porte laterali scorrevoli e sedile conducente regolabile in altezza sono disponibili di serie. *Al passo con i tempi, E-Berlingo Multispace dispone di tablet a colori da 7’’ perfettamente integrato, al centro della plancia, sempre a portata di mano e ben visibile. Di serie sul livello Shine, dà accesso al computer di bordo, radio AM/FM o digitale DAB (Digital Audio Broadcasting in opzione), lettura di file musicali da apparecchiature portatili, telefono Bluetooth e navigazione. *Integra anche il meglio della connettività imbarcata: Bluetooth®, porta USB, presa jack e funzione MirrorScreen. Con uno smartphone compatibile Mirrorlink® o Apple Carplay®, il MirrorScreen riproduce le migliori app del telefono sul touch screen del veicolo per poterle utilizzare con facilità e in totale sicurezza.

1500x646_4

Chiudi
Chiudi
Chiudi
Top