[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]
Chiudi
Chiudi
Chiudi
241042.33.jpg

CITROËN C3 WRC IL MARCHIO TORNA AL RALLY

A un mese dall’inizio del Campionato del Mondo FIA 2017, Citroën Racing presenta ufficialmente la C3 WRC ad Abu Dhabi.

CITROËN si distingue sui circuiti e sulle piste di tutto il mondo da quasi un secolo. Le prime importanti vittorie nel rally del Marchio risalgono agli anni 50 ma è negli anni 80 che il rally entra a fare parte del per patrimonio genetico di Citroën. 30 anni e 11 titoli mondiali più tardi, torniamo in gara con CITROËN C3 WRC, l’ultima nata in casa CITROËN Racing.

LINEE SCATTANTI

CITROËN C3 WRC colpisce immediatamente per il design unico, l’energia e l’originalità.

L’aerodinamismo è stato perfezionato per garantire prestazioni ottimizzate e maggiore stabilità ad alta velocità.  
Il blocco anteriore s’inserisce nel prolungamento della cintura di luce della scocca per conferire equilibrio e solidità all’insieme. La firma luminosa su due livelli e gli chevron con la doppia barra cromata che si estendono fino alle luci a LED esprimono l’identità di CITROËN.

.241029.77.jpg

Il paraurti posteriore specifico favorisce l’eliminazione della terra e della neve sui fondi non compatti. Infine, il dispositivo aerodinamico è completato da uno spettacolare spoiler composto da un’aletta inferiore e da un piano superiore complesso, che garantisce efficacia all’insieme contribuendo ad ottimizzare le prestazioni di Nuova CITROËN C3 WRC.


590x329-3.241032.81.jpg

DA PICCOLA CITY CAR A GRANDE AUTO DA CORSA

CITROËN C3 WRC è la versione racing e sportiva di Nuova CITROËN C3, di cui ritroviamo la morfologia unica, il frontale carismatico, lo sguardo, le linee generose e l’assetto solido… Insomma, con un po’ di allenamento, una piccola city car può diventare una grande auto da corsa!

520x293.jpg

Top