[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]
Chiudi
Chiudi
Chiudi
News Charity

CITROËN “BE GOOD”, PER SENTIRSI PIU’ BUONI

Merry Christmas, Happy New Year e, soprattutto, Be Good!

Questo è l’augurio che Citroën rivolge a tutti gli italiani, in un momento in cui messaggi di ottimismo e positività viaggiano sui media e sui social.

Proprio a tutti coloro che navigano sui social si rivolge Citroën “Be Good”, la nuova iniziativa di solidarietà che il Marchio del Double Chevron promuove in occasione delle ormai imminenti feste natalizie.

Citroën “Be Good” sarà lanciata sui social con il supporto di alcuni video brief con la partecipazione di Giulio Golia, storica “Iena”, che illustrerà la meccanica e lo spirito da trasmettere nei video messaggi.

Giulio Golia realizzerà due ulteriori messaggi che verranno utilizzati come reminder durante lo svolgersi dell’iniziativa.

Mai come in questa operazione, essere buoni non costa nulla, ma può contribuire a fare del bene all’associazione Onlus che riteniamo più meritevole.

Cosa serve? Poco o nulla. Basta realizzare durante le feste (magari con la “complicità” dei familiari) un

breve videoclip che deve essere originale, che contenga un augurio sincero, che trasmetta positività. Per dirla alla Citroën: Be positive, Be different, Be Good.

Poi registrarsi e postare il video sui social Citroën e farlo condividere il più possibile fino al 6 gennaio 2016. Ognuno degli autori dei tre video più votati potrà indicare un’associazione Onlus alle quali Citroën effettuerà una donazione complessiva di 15mila euro. Non è un bel modo per iniziare il nuovo anno?

Alla pagina del sito verranno indicate le istruzioni per partecipare, con l’avvertenza che a beneficiarie della donazione potranno essere solo ed esclusivamente le Onlus certificate.

Tutte le informazioni all’indirizzo www.citroenbegood.it

 

Chiudi
Chiudi
Chiudi
Top