Visita Citroën Business tra secondi
Chiudi
Chiudi
Chiudi
757x426_CXPerience_Prix_Design_Chantilly_Image_Principale

CHANTILLY ARTS & ÉLÉGANCE RICHARD MILLE 2017: PREMIATO CITROËN CXPERIENCE CONCEPT

Citroën CXPERIENCE CONCEPT si è aggiudicato domenica 10 settembre il Concours d’Elégance della 4ª edizione della manifestazione automobilistica « Chantilly Arts & Elégance Richard Mille 2017 ».A un anno dalla presentazione all’ultimo Mondiale dell’Automobile di Parigi il concept, simbolo del confort e del top di gamma Citroën,conserva intatto il suo fascino.


Per il 4° anno consecutivo, domenica 10 settembre la manifestazione Chantilly Arts & Elegance Richard Mille ha riunito le auto del futuro e la moda in una location d’eccezione, la Tenuta di Chantilly. Quest’anno oltre 16.000 visitatori hanno potuto ammirare i concept in gara per il Concours d’Elégance e le 90 auto d’epoca venute da tutto il mondo.
CXperience Concept ha riscosso il favore della giuria, ex-aequo con una delle concept car presentate.

757x426_CXPerience_Prix_Design_Chantilly_image2


La manifestazione Chantilly Arts & Elegance Richard Mille, concorso d’eleganza di respiro internazionale, offre agli spettatori uno spettacolo unico, in cui ogni costruttore associa al suo prototipo la creazione di uno stilista famoso. Per il Concours d’Elégance 2017 Citroën ha scelto di presentare il CXPERIENCE CONCEPT accanto a una creazione dello stilista cinese Yang Li.

Chiudi
Chiudi
Chiudi
Top