Visita Citroën Business tra secondi
vlcsnap-2018-03-05-14h41m55s223

C3 AIRCROSS MESSAGE DELIVERY, MISSIONE COMPIUTA!

Il 26 febbraio si è concluso C3 Aircross Message Delivery, l'originale e divertente iniziativa sviluppata da Citroën sul web che ha dato agli utenti la possibilità di pubblicare su una bacheca virtuale un proprio messaggio personale. Tra le migliaia di messaggi, due sono stati selezionati per poi diventare il soggetto di altrettanti video in cui il messaggio viene recapitato al destinatario direttamente da Fabio Volo, accompagnato dal gruppo brasiliano Selton, a bordo di Citroën C3 Aircross. I video sono pubblicati sui Social Media di Citroën Italia e sul minisito www.c3aircross.it.


Lanciato il 9 Febbraio sul minisito https://www.c3aircross.it/message-delivery/homepage, il contest è stato molto apprezzato dagli utenti che hanno approfittato di questa opportunità per scrivere messaggi che altrimenti non avrebbero mai avuto il coraggio o l’occasione di esprimere.


Al contest C3 Aircross Message Delivery si sono iscritte oltre 7.000 persone che hanno lasciato più di 4.600 messaggi.


Gli argomenti trattati nei messaggi variano da dediche affettuose ai familiari, a ironici e divertenti annunci destinati ad amici; da confessioni con vena simpaticamente polemica rivolte ai vicini di casa, a parole di apprezzamento per la gamma Citroën, in particolare per C3 Aircross.


Alla fine sono due i messaggi ritenuti più simpatici ed originali e per questo prescelti per essere recapitati al destinatario da un messaggero d’eccezione, Fabio Volo, a bordo di una vettura versatile e poliedrica, Citroën C3 Aircross, il Compact Suv ispirato dai clienti e dai loro diversi stili di vita che è davvero una vettura dalle #EndlessPossibilities.


Nell’insolito ruolo di messaggero, l’eclettico testimonial di Citroën Italia è salito a bordo del nuovo Compact Suv Citroën C3 Aircross accompagnato dal gruppo brasiliano Selton, che aveva il compito di musicare e cantare le due dediche scelte. In ciascuno dei due casi, una volta raggiunto il destinatario, l’allegro gruppo ha saputo interpretare con simpatia e in maniera molto efficace le dediche da consegnare, arrivando alla fine ad ottenere il risultato sperato dal mittente!


I due messaggi scelti e recapitati sono quello scritto dai genitori di un trentenne che si ostina a rimanere in famiglia nonostante l'età, e quello di una giovane e timida barista che non trovava il coraggio di chiedere al principale un piccolo aumento.


Alla fine, il giovane recepisce il messaggio dei genitori e l’aumento viene concesso in diretta grazie all'intercessione efficace di Fabio Volo, con i Selton e con Citroën C3 Aircross.

Top