Visita Citroën Business tra secondi
Chiudi
Chiudi
Chiudi
bimbi-in-fiera (1)

Bimbinfiera Milano: Citroën pensa alla famiglia

Citroën è a Bimbinfiera Milano, l'evento riservato alle future neo mamme in programma dal 7 all' 8 ottobre presso il Parco Esposizione di Novegro (Milano).


La presenza del Marchio alla manifestazione, di cui è anche “auto ufficiale”, è in linea con il pensiero del fondatore André Citroën, che sostenne sempre che le sue erano soprattutto auto studiate per le famiglia, soprattutto se numerose.


Proprio pensando alle famiglie, Citroën espone a Bimbinfiera C4 Picasso, Grand C4 Picasso e il Nuovo Compact Suv C3 Aircross. Due soluzioni diverse, che si differenziano per spazi e tipologia di utilizzo, ma che condividono la stessa filosofia di offrire grande comfort, ampia versatilità e tecnologie di ultima generazione.

Per sottolineare il proprio carattere “familiare”, Grand C4 Picasso giocherà con i piccoli visitatori di Bimbinfiera, che potranno sfogare la loro vena artistica disegnando e colorando, con pennarelli speciali, l’ampio spazio della sua carrozzeria.

Per far provare l'esperienza di guidare un'auto veramente family friendly, Citroën organizza sessioni di test drive per i genitori presenti a Bimbinfiera Milano. Possono così provare “dal vivo” le qualità di C4 Picasso, ma anche quelle di C3 Aircross, il nuovo Compact Suv del Marchio che sta debuttando in queste settimane sul nostro mercato.

SCOPRI DI PIÙ SU C4 PICASSO

→ SCOPRI DI PIÙ SU C3 AIRCROSS


Inoltre, possono cercare di aggiudicarsi, partecipando al concorso “Caccia al timbro”, la possibilità di poter provare per una settimana le qualità di Grand C4 Picasso.

Ai visitatori di Bimbinfiera Milano, Citroën Italia offre, scaricando l’apposito coupon qui, uno sconto di 6 euro sul prezzo del biglietto d'ingresso per due adulti.

Ti aspettiamo!

Top