Visita Citroën Business tra secondi
format-Citroen18 (1)

AL VIA IL “CITROËN WINTERLAND TOUR”

Ha preso il via il "Citroën Winterland Tour" il primo villaggio turistico invernale itinerante organizzato da Citroën Italia in collaborazione con Radio Italia. 8 tappe in 8 località sciistiche italiane: La Thuile 10/11 Febbraio 2018; Rivisondoli 17/18 Febbraio 2018; Folgaria 24/25 Febbraio 2018; Bormio 03/04 Marzo 2018; Bardonecchia 10/11 Marzo 2018; Pila 17/18 Marzo 2018; Plan de Corones 24/25 Marzo 2018; Tonale 31/01 Aprile 2018.

Al Citroën Winterland Tour il divertimento è assicurato: un calendario fittissimo di appuntamenti e attività è pronto ad accogliere gli amanti della montagna, dello sport e della musica italiana. I visitatori troveranno uno snow park per le attività di tubing e bowling umano, un’area fitness per fare esercizi a corpo libero e seguire i passi di zumba. Inoltre, ogni domenica, in collaborazione con Energiapura – Catch the Color (leader nel panorama mondiale dell'abbigliamento tecnico racing e delle protezioni per lo sci alpino), le piste si coloreranno con Catch the Color, una divertente caccia al tesoro in cui i partecipanti dovranno trovare – nel minor tempo possibile – una sequenza ordinata di colori nei quali poi si immergeranno fisicamente!

Ma non è tutto: oltre a vivere l’emozione di uno studio radiofonico on the snow con molteplici collegamenti in diretta, i visitatori avranno la possibilità di scoprire il nuovo compact suv Citroën C3 Aircross. Moderno, attraente, adatto a tutti gli stili di vita, si distingue per uno stile unico immediatamente riconoscibile, un’abilità di riferimento e una modularità eccezionale. In ognuna delle otto tappe del Citroën Winterland Tour, Citroën C3 Aircross sarà a disposizione per test drive sulla neve, che metteranno in evidenza le sue “endless possibilities” di utilizzo ma soprattutto la sua versatilità di guida su diversi fondi stradali grazie al Grip Control® con Hill Assist Descent.

Con gli impianti di risalita in chiusura, il divertimento continua grazie a Radio Italia che con la sua musica e la sua animazione a cura di Sergio Labruna e Mirko Mengozzi, renderà speciale l’Après Ski. Successivamente, al termine dell’aperitivo, sarà il momento della Torchlight: le piste saranno illuminate da tantissimi sciatori che, con una torcia in mano, scenderanno a valle dando vita a uno spettacolo suggestivo. Infine, a seconda della località sciistica, se dopo la giornata sulla neve qualcuno avrà ancora voglia di ballare in compagnia degli amici, potrà godersi il Radio Italia Party  con dj set, intrattenimento e un panorama d’eccezione.

 

Citroën C3 Aircross

C3 Aircross è il Suv compatto di Citroën progettato per soddisfare le più diverse esigenze della vita d'oggi. Moderno e versatile, dallo stile unico e originale presenta una personalità decisa, rinforzata da un’ampia scelta di personalizzazioni, con 85 combinazioni per gli esterni e 5 ambienti per gli interni.

Al volante si apprezzano il carattere da Suv e le qualità stradali di Citroën C3 Aircross che domina la strada grazie all'altezza da terra aumentata e alle ampie ruote, ed è a suo agio su tutti i terreni grazie al sistema Grip Control® con Hill Assist Descent, funzione di assistenza alla guida in discesa che mantiene il veicolo a velocità molto ridotta, per un maggior controllo e sicurezza in condizioni di forte pendenza. Per la sua capacità di modulare la motricità, C3 Aircross può così avventurarsi fuori dalla città e dai sentieri battuti. Questo la rende ideale in tutte le situazioni: per l’uso in città e per lo shopping, per le attività sportive e per il tempo libero all’aperto.

Il suo abitacolo beneficia di tutto il savoir-faire di Citroën in grado di garantire la percezione di spazio e la sensazione di benessere. C3 Aircross offre sedute ampie e confortevoli e si distingue per un’abitabilità di riferimento (miglior altezza al padiglione, spazio generoso per le gambe), per una modularità senza confronti (sedile posteriore scorrevole e frazionabile in due parti indipendenti, per il sedile del passeggero anteriore ripiegabile “a tavolino” (per ottenere una lunghezza di carico di 2,40 m) e per un volume del bagagliaio eccezionale (410 litri, che possono arrivare a 520 litri). Al comfort di bordo contribuisce, poi, anche l’abitacolo luminoso, inondato dalla luce che passa attraverso il tetto apribile vetrato di grandi dimensioni.

Offre un livello di confort molto elevato, garantito anche da 12 funzioni di aiuto alla guida e 4 tecnologie di connettività. Al passo con i tempi, C3 Aircross propone intelligenti vani portaoggetti, con una zona di ricarica wireless per lo smartphone nella console centrale e una gamma completa di funzioni di assistenza alla guida, come ad esempio: il sistema Head-Up Display, l'Active Safety Brake, la commutazione automatica dei fari, il riconoscimento dei limiti di velocità, il Sistema di sorveglianza dell’angolo morto, l’avviso di superamento involontario della linea di carreggiata, o il Park Assiste, senza dimenticare le tecnologie di connettività come la funzione Mirror Screen, il Citroën Connect Box o il Citroën Connect Nav.

Top