Visita Citroën Business tra secondi
Chiudi
Chiudi
Chiudi
757x426_Inspired_By_You

AL SALONE DI FRANCOFORTE 2017 CITROËN PRESENTA LA NUOVA FIRMA DELLA MARCA « INSPIRED BY YOU »

La nuova firma della marca ‘INSPIRED BY YOU’ è la naturale prosecuzione della campagna del Marchio ‘Citroën Inspired by You’ presentata al Mondiale dell’Automobile di Parigi nel 2016.  Una nuova firma della marca internazionale che Citroën inaugura nel suo stand al Salone di Francoforte 2017.

Il marchio Citroën è da sempre impegnato nella ricerca e nella diffusione su larga scala di soluzioni innovative, per migliorare la vita di tutti in auto. Dalla Traction Avant alla 2 CV, dalla Type H al Berlingo, dalla Mehari alla E-MEHARI, dalle monovolume Picasso ai crossover Aircross, Citroën accompagna le evoluzioni della società e si impone come marchio popolare, nel senso più nobile del termine: un marchio che si ispira essenzialmente alle persone e al loro stile di vita.

Il Marchio, al centro dell’offerta generalista, è sempre più coerente con l’approccio da ‘people minded brand’, che concretizza oggi con una nuova firma della marca internazionale: ‘INSPIRED BY YOU’*.

Questa nuova firma della marca s’inserisce nello spirito della campagna del marchio ‘Citroën Inspired By You’ presentata al Mondiale dell’Automobile di Parigi del 2016, e poi diffusa a livello internazionale, in particolare in America Latina e in Cina nel 1° semestre 2017. Ultimissima espressione della nuova dinamica del Marchio, il nuovo claim ‘INSPIRED BY YOU’ succede a ‘CRÉATIVE TECHNOLOGIE’ (2009) e sarà presentato al Salone di Francoforte 2017

INSPIRED BY YOU’ non è una semplice firma ma una reale filosofia, che ispira le soluzioni uniche proposte da Citroën ai suoi clienti.

Tutto questo dimostra che la trasformazione Citroën guidata dallo spirito della nuova firma della marca ‘INSPIRED BY YOU’ si estende all’intero ecosistema del Marchio.
*’INSPIRED BY YOU : ‘ispirato a voi’. NB: questo nuovo claim internazionale rimane in lingua inglese, fatta eccezione per i mercati che non hanno familiarità con questa lingua, come la Cina, ad esempio, che possono tradurlo.


Chiudi
Chiudi
Chiudi
Top