Visita Citroën Business tra secondi
Chiudi
Chiudi
Chiudi
676x322_C3_Aircross-1_news

NUOVO COMPACT SUV CITROËN C3 AIRCROSS: CITROËN RAFFORZA L’OFFENSIVA SUV INTERNAZIONALE

Dopo C5 Aircross, Citroën rafforza la sua offensiva internazionale nel segmento dei SUV e presenta C3 Aircross, il compact SUV di “nuova generazione”, dalla personalità decisa. Il suo stile unico e i suoi volumi generosi evocano forza e freschezza. Una personalità valorizzata da un’ampia scelta di personalizzazioni, con 85 combinazioni per la carrozzeria e 5 armonie interne.


Ispirata a C-Aircross Concept presentata al Salone di Ginevra 2017 e ambasciatrice dei nuovi codici stilistici Citroën, C3 Aircross porta una ventata di freschezza nell’universo dei SUV compatti.


All’esterno, lo stile unico e l’offerta di personalizzazione senza precedenti rafforzano il suo carattere. All’interno, è innovativa per il confort che contraddistingue Citroën e che deriva dal programma Citroën Advanced Comfort® a beneficio dell’abitabilità, della modularità e della luminosità. Al passo con i tempi, C3 Aircross è sempre connessa, e propone tutte le tecnologie che semplificano la vita, su strade urbane ed extra urbane. In breve, un SUV che invita gli amanti dello stile, del benessere e dell’avventura a vivere una nuova esperienza.

757x426_C3_Aircross-2_news


IL SUV COMPATTO PIU’ ABITABILE E MODULABILE DEL SEGMENTO

Offre sedute ampie e confortevoli e si distingue per un’abitabilità di riferimento (miglior altezza al padiglione, spazio generoso per le gambe), una modularità senza confronti (sedile posteriore scorrevole e frazionabile in 2 parti indipendenti, sedile del passeggero anteriore ripiegabile “a tavolino” per una lunghezza di carico di 2,40 m) ed un volume del bagagliaio eccezionale (410 litri, che possono arrivare a 520 litri). Al confort di bordo contribuisce anche l’abitacolo luminoso, inondato dalla luce che passa attraverso il tetto apribile vetrato di grandi dimensioni.

757x426_C3_Aircross-3_news

Al passo con i tempi, C3 Aircross propone intelligenti vani portaoggetti, con una zona di ricarica wireless per lo Smartphone nella console centrale e una gamma completa di funzioni di assistenza alla guida: Head up Display, Active Safety Brake, la commutazione automatica dei fari, il riconoscimento dei limiti di velocità, senza dimenticare le tecnologie utili nel quotidiano, come il Park Assist o il CITROËN Connect Nav.

 

Chiudi
Chiudi
Chiudi
Top