Chiudi

.

SCOPRILO NEL VIDEO

Nuovo CITROËN E-Berlingo Multispace: c’è elettricità nell’aria! Conserva la praticità, l’abitabilità e la modularità del suo capostipite aggiungendo l’efficienza di un veicolo elettrico. Spazioso e versatile, Nuovo E-Berlingo Multispace propone un’esperienza 100 % elettrica per garantire serenità e tranquillità in qualsiasi momento. Scoprilo nel video.  

 

597x400_Design-v2

IL MULTISPAZIO REINVENTATO DIVENTA ELETTRICO

E-Berlingo Multispace applica la versatilità di Berlingo alla vita di tutti i giorni, al tempo libero e alla vita professionale aggiungendo tutti i vantaggi di una catena di trazione elettrica.

Il design espressivo e solido valorizza una silhouette che promette tanto spazio a bordo. La disposizione ingegnosa dei due pack batteria agli ioni di litio permette di non sacrificare spazio nell’abitacolo e nel bagagliaio.

Pratico per gli spostamenti di tutti i giorni, può trasportare comodamente famiglia, amici
e colleghi.

L’ELETTRICO SENZA COMPROMESSI

Elettrico: Nuovo E-Berlingo Multispace ha un motore elettrico compatto ad alte prestazioni di tipo sincrono a magneti permanenti 49 kW (67cv). I due Pack
batteria agli ioni di litio a forte densità energetica con capacità di 22,5 kWh sono stati posizionati nel sottoscocca.

Autonomia : Con un’autonomia omologata di 170 km, E-berlingo Multispace è adatto alla grande maggioranza degli europei, che percorrono meno di 100 Km al giorno. È all’avanguardia e propone un’esperienza inedita della mobilità sostenibile in totale serenità..

Facilità d’utilizzo: Propone diverse modalità di ricarica per tutti i tipi di utilizzo. Una ricarica standard su presa domestica tradizionale (da 8 A o 10 A) o con wallbox (a 14 A), fornisce una ricarica completa (batteria 100% scarica) in 8 ore e 30 minuti, 12 ore o 15 ore in base all’amperaggio della presa.

Ricarica rapida : In opzione, E-Berlingo Multispace propone una modalità rapida con colonnine o wallbox compatibili, che ricarica la batteria del 50 % in 15 minuti
e dell’80 % in 30 minuti.

597x597_Electric-v3

CONFORT DI GUIDA

La guida è eco-responsabile e piacevole e garantisce un budget controllato.

Con una coppia di 200Nm immediatamente disponibile, E-berlingo Multispace garantisce una fase di accelerazione pulita, lineare, silenziosa e senza vibrazioni, che ottimizza il confort a bordo.

E-Berlingo Multispace potrà muoversi in città con qualunque limitazione alla circolazione, e permetterà di usufruire di sgravi fiscali e agevolazioni per il parcheggio.
1500x646_superposition-v2
587x400_Sieges-indépendant-studio-v2

3 SEDILI INDIPENDENTI,
1 REGOLAZIONE SPECIFICA PER CIASCUNO

Grazie al pianale piatto, può trasportare carichi voluminosi e fino a 5 persone garantendo la massima comodità ad ognuno.

I sedili della fila 2 possono essere configurati in posizione piana più sedile laterale con tre sedili indipendenti removibili. Ogni passeggero può regolare in modo indipendente il proprio sedile, per un confort su misura.

È possibile togliere uno o più sedili, per lasciare più spazio e caricare oggetti ingombranti (ad esempio degli strumenti musicali).

SPAZIO A BORDO

1500x500_Rangements&espace

E-berlingo Multispace è versatile, con una modularità di riferimento che lo rende perfetto per Clienti dinamici, attivi e moderni. Può trasportare fino a 5 persone e oggetti molto voluminosi, grazie al pianale piatto. Il volume degli spazi di alloggiamento aperti o chiusi raggiunge 78 litri.

 

Volume del bagagliaio tra i migliori della categoria:

  •   Fino a 1.350 litri con 5 persone a bordo
  •   3.000 litri tolti i sedili della fila 2

LUNOTTO POSTERIORE APRIBILE

747x322_Ouverture_Hayon

In esclusiva per il segmento, E-Berlingo può ospitare un ampio lunotto apribile che facilita il carico del bagagliaio in tutte le condizioni di parcheggio. Riporre un oggetto delicato come una chitarra, ad esempio, sarà un gioco da ragazzi.

DUE PORTE LATERALI SCORREVOLI

747x322_Ouverture_porte

L’accessibilità di E-Berlingo Multispace è davvero eccezionale, grazie alle due porte laterali scorrevoli che saranno di grande aiuto in caso di carichi voluminosi. 

597x400_Mirror_Screen_MirrorScreen-v2

MIRRORLINK® E APPLECARPLAY®

Al passo con i tempi, E-Berlingo Multispace dispone di un grande display touch screen a colori da 7’’ perfettamente integrato, al centro della plancia, sempre a portata di mano e ben visibile.

CITROËN E-Berlingo Multispace integra il meglio della connettività imbarcata: Bluetooth®, porta USB, presa jack e funzione MirrorScreen.

Con uno smartphone compatibile Mirrorlink® o Apple Carplay®, il MirrorScreen riproduce le migliori app del telefono sul grande touch screen del veicolo per poterle utilizzare con facilità e in totale sicurezza.

Il sistema di navigazione, disponibile in opzione, segnala i limiti di velocità e fornisce informazioni sul traffico.
Top