Visita Citroën Business tra secondi

NUOVO CITROËN BERLINGO

COMMERCIALIZZAZIONE A PARTIRE DA SETTEMBRE 2018

Precursore in materia di ludospace sin dal 1996, Citroën presenta Nuovo Berlingo, l'innovativo monovolume che conserva tutti i punti di forza dei modelli che l’hanno preceduto, garantendo un alto livello di modernità. Nuovo Citroën Berlingo è una risposta innovativa e coraggiosa in termini di design, modularità e praticità. 

L'idea di ludospace



Abitabile, confortevole e personalizzabile, Nuovo Citroën Berlingo si distingue per numerosi vantaggi: spaziosità con volumetria record, modularità eccezionale con 3 sedili individuali posteriori ribaltabili, molteplici configurazioni grazie al Modutop® di nuova generazione ed  una scelta accurata di colori e materiali.

DIMENSIONI

Ludospace iconico: una nuova generazione di monovolume

Dimensioni Berlingo

Carattere deciso e audace, linee dinamiche, Airbump® e personalizzazioni di colore: Nuovo Citroën Berlingo è un ludospace iconico.

 

Nuovo Citroën Berlingo è caratterizzato da una struttura innovativa e robusta. Moderno e ideale per il tempo libero, è disponibile in due lunghezze: la dimensione M misura 4,4 m di lunghezza, mentre la nuova dimensione XL raggiunge una lunghezza di 4,75 m.

 

Le due versioni M e XL possono accogliere e trasportare 5 o 7 passeggeri.

 

Nuovo Citroën Berlingo si distingue per alcuni tratti caratteristici: cofano più alto e corto, frontale ampio che integra la firma luminosa su due livelli e parabrezza ridisegnato che garantisce più spazio e una grande luminosità.

 

La silhouette è caratterizzata dalle barre al tetto ed è dotata di Airbump® che ne sottolineano la robustezza e garantiscono la sicurezza di avere una carrozzeria sempre protetta.

DESIGN

Design e colori: una personalizzazione decisa

 


Nuovo Citroën Berlingo offre un'ampia scelta di tinte carrozzeria: Sabbia, Aqua Green, Grigio Ardens, Grigio Platinium, Nero Onyx, Deep Blu, Rosso Ardent e Bianco Banquise.

 

Firma colorata rinforzata dal Pack Color e inserti di colore bianco o arancio posti attorno ai fari fendinebbia e sulle baguette laterali.

 

Nuovo Citroën Berlingo si distingue per il design del quadro strumenti e dalla linea pulita che lascia spazio a numerosi vani portaoggetti. L'abitacolo è caratterizzato da posizione di guida alta.

 

Il rivestimento Wild Green si distingue per la presenza di una striscia di colore arancio sullo schienale.

VISUEL-3-200-X-141

Nuovo Citroën Berlingo



Nuovo Citroën Berlingo si trasforma: più spazioso, più modulabile... 

CITROËN ADVANCED COMFORT®

Comfort a bordo per viaggiare in tranquillità

CL 18.006.030-min (1)

Nuovo Citroën Berlingo rientra nel programma Citroën Advanced Comfort®.

 

Garantisce una qualità di guida ottimale e trasforma ogni viaggio in un momento di piacere, grazie alla comodità dei sedili, alle sospensioni e all’isolamento acustico di alto livello.

 

Nuovo Citroën Berlingo dispone di un abitacolo luminoso grazie all'ampia superficie vetrata a 360°. Ulteriore luminosità è offerta dal grande tetto in vetro panoramico, oscurabile grazie ad una tendina elettrica.

Vani portaoggetti e spaziosità intelligente per tutti

CL 18.006.028-min

Pratico sia internamente sia esternamente, Nuovo Citroën Berlingo garantisce un'accessibilità di alto livello grazie alle due porte laterali scorrevoli e dal portellone posteriore con lunotto apribile.

 

Nuovo Citroën Berlingo offre un'abitabilità ed una modularità unica grazie ai sedili ribaltabili. Il volume del bagagliaio arriva a 775 litri nella versione M e a 1.050 litri nella versione XL.

 

Nuovo Citroën Berlingo dispone di vani portaoggetti di 186 l, pensati per la vita di tutti i giorni, spaziosi ed intelligenti; tra questi è presente il Modutop®, con i suoi 92 litri di volume di contenimento.

INTELLIGENZA TECNOLOGICA

Guidare in completa serenità

VISUEL-6-K9-OK

Nuovo Citroën Berlingo integra un insieme di tecnologie moderne e utili nella vita di tutti i giorni.

Dispone di tutto il meglio delle tecnologie disponibili, garantendo un elevato livello di sicurezza ed una guida in completa serenità.

Sicurezza totale grazie alle 19 funzioni di assistenza alla guida

VISUEL-7-K9

Allarme attivo di superamento involontario delle linee di carreggiata, allarme attenzione del conducente, sistema di sorveglianza dell'angolo morto, riconoscimento esteso della segnaletica stradale, frenata automatica d’urgenza, retrocamera con Top Rear Vision. 

Connettività totale grazie al Touchpad 8”

VISUEL-8-K9

Il TouchPad 8” e le 4 tecnologie di connettività consentono una totale continuità tra l'universo digitale e la vostra auto: Mirror Screen, Citroën Connect Nav, Citroën Connect Box e la ricarica senza fili per lo smartphone.

MOTORIZZAZIONI

Nuovo Citroën Berlingo è caratterizzato da un comportamento su strada dinamico, grazie ad una nuova piattaforma di ultima generazione, efficiente in termini di consumi e di emissioni di CO2.

 

Nuovo Citroën Berlingo dispone di motorizzazioni benzina e diesel adatti sia ad un utilizzo urbano sia extra urbano. Le motorizzazioni offrono prestazioni eccellenti nel rispetto dell'ambiente.

 

Nuovo Citroën Berlingo è inoltre caratterizzato dall’introduzione di un cambio automatico a 8 rapporti EAT8, per una guida confortevole.

 

Per le motorizzazioni benzina è disponibile la gamma PureTech:

PureTech 110 S&S o 130 EAT8
Per le motorizzazioni diesel è disponibile la gamma BlueHDi:
BlueHDi 75 S&S, 100, 130 o 130 EAT8

Top