Visita Citroën Business tra secondi
Chiudi
Chiudi
Chiudi

VEICOLI CITROËN PER IL TEMPO LIBERO

Scoprite le nostre offerte sui veicoli Citroën dedicati al tempo libero: i nostri modelli offrono numerosi vantaggi.

 

600x3504(1)

CAMPING CAR

Citroën collabora con i costruttori di camping car Europei per trasformare i suoi veicoli, fornendogli sia furgoni completi che autotelai, per poter soddisfare al meglio i bisogni di ciascun cliente.

Citroën si basa su 2 modelli (Spacetourer e Jumper) per proporre diverse lunghezze e altezze. L'assale posteriore più largo di 1,98 m permette di godere di uno spazio più ampio e di una migliore versatilità all'interno del veicolo.
Questa modularità consente di progettare il Camping Car che soddisfa al meglio le vostre esigenze e i vostri desideri.

estensione di garanzia

Citroën propone un'assistenza dedicata chiamata "ASSISTENZA CAMPER CITROËN"

Copertura: Europa, Eurasia e Maghreb.

Pronto intervento:
Traino - Veicolo sostitutivo - Spese di riparazione (servizio) - Ritorno a casa o proseguimento del viaggio - Pernottamento - Ritiro camper riparato - Rimpatrio del camper non riparato - Anticipio contanti.
600x3501(1)

Motorizzazione Citroën Spacetourer

600x3006


L’obiettivo prioritario di Citroën è quello di proporre delle tecnologie per il benessere a bordo, nel rispetto dell’ambiente. Per questa ragione, le motorizzazioni BlueHDi presenti su Citroën Spacetourer risultano essere potenti, efficienti e dotate di tecnologie avanzate al fine di soddisfare le esigenze ambientali. Il posizionamento dell’SCR a monte del FAP addittivato permette, dopo l’accensione del veicolo, un avvio più rapido rispetto alla concorrenza poichè funziona a temperature più basse. Le motorizzazioni disponibili su Citroën Spacetourer sono le seguenti:BlueHDi 95; BlueHDi 95 S&S ETG6; BlueHDi 115 S&S; BlueHDi 150 S&S; BlueHDi 180 S&S EAT6

Motorizzazione Citroën Jumper

600x3004

 

Citroën Jumper propone 3 motorizzazioni: 110 CV, 130 CV e 160 CV. I motori sono prodotti nell'est della Francia, a Trémery. Più di 10 milioni di motori HDi e più di un milione di motori BlueHDi (Euro 6) sono già stati prodotti, ad un ritmo attuale di 7.000 motori al giorno. Sono dotati di tecnologia di ultima generazione SCR e serbatoio AdBlue da 15 litri, che permette di percorrere circa 10.000 km, coerente con il chilometraggio stagionale medio di un camper.

I NOSTRI PARTNERS

logo-adria-mobil-web poessl-logo rapido-pla
Burstner_Logo_2016 carado Dethleffs-Logo-fotoshowBig-15601282-1097447
Etrusco_Logo LOGO-ILUSION-XMK sunlight
Top