[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]
Chiudi

L’ELEGANZA FRANCESE IN UNA SERIE LIMITATA

Già un'icona, la NUOVA CITROËN E-MEHARI, cabriolet elettrica al 100%, sfoggia l’eleganza francese in una serie limitata “Styled by Courrèges”, estremamente esclusiva, in soli 61 esemplari. Questa inaugura l’incontro di due marchi francesi visionari, dagli universi creativi complementari, e anticipa la nuova generazione di E-MEHARI, assolutamente moderna, versatile e confortevole. 

MAGGIORE MODERNITÀ ,
VERSATILITÀ E COMFORT

  • Nuova struttura con trattamento anticorrosione rafforzato
  • Isolamento termico e acustico ottimizzato
  • Aumento della coppia motore di quasi il 20%
  • ABS, ESP, airbag frontali e laterali anteriori
  • Chiusura centralizzata tramite portachiavi RFID
  • Nuovo stile interno con finiture colore carrozzeria
  • Sedili conducente e passeggero ribaltabili Easy Entry
  • Vano portaoggetti sicuro nel bagagliaio
  • Accensione automatica dei fari anabbaglianti
  • Rilevamento di bassa pressione di gonfiaggio degli pneumatici
  • 597x400_E-Mehari_Courreges
    597x477_E-Mehari-v4

    Un vero oggetto di moda

    Con il suo sguardo espressivo, il suo design iconico e il suo stile essenziale, la NUOVA CITROËN E-MEHARI Styled by Courrèges afferma la sua personalità unica.

    Questa sfoggia eleganti esterni di colore nero Vinyl Black, che contrastano con il rivestimento interno bianco luminoso, fedele ai codici cromatici della celebre Casa di Moda.

    Citroën e Courrèges manifestano così la loro volontà comune di innovare, giocando sui contrasti del bianco, firma emblematica della Maison, e del suo opposto, il nero.

    Ideale per il tuo tempo libero, una valigia Courrèges viene offerta con questa serie limitata e sarà consegnata a casa tua da Courrèges.

    Con o senza Hard Top

    La NUOVA CITROËN E-MEHARI Styled by Courrèges si adatta a tutte le esigenze del tuo stile di vita.

    Questa cabriolet a 4 posti diventa una versatile berlina urbana grazie al suo Hard Top con i suoi vetri posteriori oscurati.

    L’Hard Top fornisce un eccellente isolamento termico e acustico e, grazie ai suoi vetri anteriori e posteriori, è un modello davvero “4 stagioni”, così potrai sfruttarlo al massimo durante tutto l’anno.

    Visuel-Hard-Top

    Un interno valorizzato

    1500x500_E-Mehari_Courrege_Interieur

    L’interno della NUOVA CITROËN E-MEHARI Styled by Courrèges si distingue per la tonalità chiara, con la sua selleria bianca e la nuova plancia a sviluppo orizzontale. La plancia, dalla decorazione rivestita, presenta una fascia ricamata con il monogramma della Casa di Moda. L’interno raffinato evoca immediatamente gli universi della pelletteria e del viaggio. Questa cabriolet elettrica ospita un sistema audio Bluetooth* Parrot.

    * Necessita di un telefono compatibile.

    Confortevole e Pratica

    Confortevole

    La NUOVA CITROËN E-MEHARI Styled by Courrèges propone più equipaggiamenti a vantaggio della qualità, della sicurezza e di un migliore comfort. Accogliente e confortevole, presenta due sedili anteriori avvolgenti e regolabili in altezza..

    Pratica

    Per accedere più comodamente alla seconda fila di posti, i sedili si ripiegano facilmente grazie al sistema Easy Entry con memoria di posizione. Pratico e pensato per tutti i bisogni, il divanetto posteriore è ribaltabile e permette di trasportare tutti i tuoi equipaggiamenti per il tempo libero. NUOVA CITROËN E-MEHARI Styled by Courrèges include nuovi vani portaoggetti nella console centrale e nei pannelli interni delle porte. Il suo esterno, così come l’interno, elaborati in tessuto impermeabile, si lavano con un semplice getto d’acqua.
    Visuel-confortable-et-pratique
    Visuel-100%-électrique

    100% elettrica

    La NUOVA CITROEN E-MEHARI Styled by Courrèges, al 100% elettrica, è equipaggiata con una batteria la cui tecnologia è frutto dell’esperienza francese del Groupe Bolloré: la batteria LMP® (Lithium-Métal-Polymère) garantisce un’esperienza di guida inedita, performante e allo stesso tempo rispettosa dell’ambiente. Questa nuova versione guadagna in vivacità, con un aumento della coppia motore di quasi il 20%. Con la sua silenziosità di guida, dispone di un avvisatore permanente, attivo al di sotto dei 30 km/h, che avverte i pedoni del suo avvicinamento.

    Grazie alle sue batterie raggiunge una velocità di punta di 110 km/h e beneficia di un’autonomia omologata in ciclo misto di 195 km, secondo la normativa NEDC*.

    *NEDC : New European Driving Cycle.
    Top