Questo sito utilizza i cookies tecnici e di terze parti. Per proseguire la navigazione accetta il nostro utilizzo di cookies senza modificare le tue impostazioni, acconsentendo all’utilizzo degli stessi per visualizzare servizi e offerte.

Per saperne di più
Chiudi
Chiudi
Chiudi

Desideri provare un modello?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse verrai contattato da un consulente commerciale.

Sei un:

Chiudi

Desideri ricevere un’offerta commerciale?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse. Verrai contattato da un consulente commerciale del Conscessionario che hai scelto.

Sei un:

Chiudi

Desideri ricevere una brochure?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse. Riceverei al tuo indirizzo e-mail la brochure desiderata.

Sei un:

Chiudi

Nuova Citroën C1

Urban by nature

Nuova Citroën C1 costituisce una risposta efficace alle esigenze della mobilità urbana. Disponibile con 3 o 5 porte, viene proposta anche in versione con tetto in tela apribile elettricamente, denominata Airscape.

Punti forti

  • Personalità forte, design positivo e profilo grintoso.
  • Combinazione cromatica bicolore.
  • Versione con tetto in tela apribile elettricamente: Nuova Citroën C1 Airscape.
  • Compattezza, agilità, ergonomia e benessere.
  • Tecnologie utili: telecamera di retromarcia, Keyless Access&Start
  • Sempre connessi a bordo: Touch Pad 7”Mirror Screen.
  • Budget controllato: consumi a partire da 3,8 litri ogni 100 km (88 g di CO2 al km).

+ DESIGN

Stile esterno

Nuova Citroën C1 mette in mostra il suo stile dinamico e originale esibendo un profilo grintoso e un aspetto sbarazzino.

Citroën c1 dimensioni

La continuità visiva tra il parabrezza e i vetri laterali con profili cromati (a seconda dell'allestimento), contribuisce allo stile autorevole di questa vettura cittadina.
Per completare il look da city car moderna e alla moda, può essere ulteriormente impreziosita con copricerchi da 14” e 15” (a seconda delle versioni).

Firma luminosa

Nuova Citroën C1 - design

Disponibile in 8 diversi colori, Nuova Citroën C1 attira l’attenzione, entrando a pieno titolo nella famiglia delle nuove Citroën che adottano luci diurne a LED.
Contraddistinti da una notevole luminosità, i suoi fari a LED dal design verticale sanno sedurre e mettere in risalto il suo aspetto sbarazzino, contribuendo a rafforzare il carattere tecnologico di Nuova Citroën C1.

Combinazioni bicolore

Nuova C1 - bicolore

Nuova Citroën C1 gioca anche la carta delle tonalità bicromatiche: sulle versioni Shine Edition, il tetto in tinta Olive Brown si abbina al colore della carrozzeria Polar White o Ink Black; sulle versioni decappottabili Airscape, il tetto in tinta Black, Grey o Sunrise Red è abbinato con gli otto colori carrozzeria.

Design interno

Citroën C1 design interni

Nuova Citroën C1 è fresca e divertente sia negli interni che negli esterni.

La sua plancia è pulita, con tocchi di colore suggestivi che sottolineano il sistema multimediale, le bocchette dell’areazione e la base della leva del cambio.

All’interno dell’abitacolo si respira un’aria gioiosa e decisamente positiva, grazie ai rivestimenti dai colori vivaci. Anche le portiere sono elegantemente coordinate con il colore della carrozzeria.

+ CONFORT

Design ergonomico pensato per la quotidianità

Nuova Citroën C1 offre un’ergonomia progettata per semplificare la vita di tutti i giorni, con un bagagliaio da 196 litri pratico e facilmente accessibile: la cappelliera si ritrae all’apertura del portellone. Il volume del bagagliaio arriva fino a 780 litri ripiegando i sedili posteriori.

L'auto è equipaggiata con accessori pensati appositamente per il benessere del conducente e dei passeggeri:

  • Climatizzatore automatico.
  • Regolazione in altezza del sedile del conducente.
  • Memorizzazione della posizione dei sedili anteriori (solo su 3 porte).
  • Dieci vani portaoggetti.
bagagliaio Citroën C1

Tenuta di strada

Nuova Citroën C1 - Tenuta su strada

Piacevole, confortevole e rilassante, a prescindere dal tipo di percorso: Nuova Citroën C1 regala un confort eccezionale al volante, garantendo una tenuta di strada al massimo livello in qualsiasi circostanza.

Le dimensioni della Citroën C1, particolarmente contenute, la rendono una delle city car  più compatte sul mercato.

Sicurezza

C1 - Sicurezza su strada

Nuova Citroën C1 dispone di sei airbag di serie (frontali, laterali, a tendina) e del sistema ESC che stabilizza la traiettoria del veicolo in caso di perdita di aderenza.

Il servosterzo garantisce confort e precisione di guida sia in città che sui percorsi extra-urbani. Infine, il limitatore di velocità e il sistema di rilevamento della pressione dei pneumatici contribuiscono ulteriormente alla sicurezza di ogni viaggio.

+ TECNOLOGIA UTILE

Per la Nuova C1, Citroën ha scelto tecnologie al servizio della semplicità di utilizzo, come il Touch Pad 7” o la telecamera di retromarcia.

Touch Pad 7'':
Nuova Citroën C1 privilegia le tecnologie intuitive, facili da usare. Proprio sulla base di questa filosofia nasce il Touch Pad 7” con display a colori, collocato al centro della plancia, che consente di gestire il computer di bordo e tutte le funzioni multimediali (come il telefono e il sistema audio).

Telecamera di retromarcia:
Grazie ad una serie di sistemi di assistenza alla guida estremamente immediati, Nuova Citroën C1 permette di guidare in modo più rilassato. Per semplificare le manovre durante i parcheggi negli spazi più stretti, ecco una telecamera posteriore le cui immagini vengono visualizzate sul Touch Pad 7” nel momento in cui si innesta la retromarcia.

Keyless Access&Start:
Nuova Citroën C1 possiede ora il sistema Keyless Access&Start. Questa funzione permette di entrare nel veicolo e di mettere in moto l'auto semplicemente tenendo il telecomando in tasca.

Sistema di assistenza alla partenza in salita (Hill-Assist):
Questa tecnologia, disponibile di serie, può rivelarsi molto utile in città quando ci si ritrova ad uscire da parcheggi sotterranei. Tale funzione mantiene automaticamente il veicolo frenato per due secondi e permette una ripartenza in tutta tranquillità su pendenze che superano il 3%.

BUDGET CONTROLLATO

1.0 VTi 68 S&S

Citroën C1 consumi

La motorizzazione 1.0 VTi 68 S&S, associata ad un cambio manuale a 5 marce, e abbinata alla tecnologia Stop & Start, permette di posizionare Nuova Citroën C1 ai migliori livelli in termini di consumi ed emissioni di CO2*

*Su percorsi misti, consumo di 3,8 l/100 km e emissioni di CO2 di 88 g/km

1.2 PureTech 82

Nuova C1 - Motori VTi 82 PureTech

Nuova Citroën C1 è dotata della nuova motorizzazione 1.2 PureTech 82. Questo motore a 3 cilindri da 1.2 litri di cilindrata e 82 cavalli di potenza utilizza tecnologie innovative, efficienti ed economiche che gli consentono di arrivare a un consumo di 4,3 l/ 100 km, con emissioni di CO2 di 99 g/km, garantendo comunque una guida vivace e confortevole.

TECNOLOGIA MIRROR SCREEN

Controlla il tuo smartphone dal Touch Pad 7''

Con la funzione Mirror Screen, è possibile gestire il proprio smartphone tramite il Touch Pad 7” di Nuova Citroën C1.

È sufficiente verificare la compatibilità del proprio smartphone e installare l’applicazione che consente lo scambio di dati, per poi connettere il dispositivo alla porta USB dell'auto.

Attraverso il Touch Pad 7”, è possibile usufruire delle funzioni del proprio smartphone con grande facilità: il sistema di navigazione, il telefono, la rubrica, la musica, la Web radio... e tutte le altre applicazioni utili e compatibili con la guida.

NUOVA CITROËN C1 AIRSCAPE

Versione con tetto in tela apribile elettricamente

Nuova Citroën C1 si mostra alla città con la sua versione con tetto in tela apribile elettricamente Airscape, disponibile con 3 o 5 porte.

Il suo tetto in tela scorrevole, dalle dimensioni eccezionali (800 mm x 760 mm), è facile da usare ed è azionabile elettricamente.

La versione Airscape di Nuova Citroën C1 adotta l’effetto bicolore con tre tinte disponibili per il tetto: Sunrise Red, Black o Grey, per combinazioni colorate che ispirano positività.

Nuova Citroën C1
A partire da 9 950,00 € IVA inclusa

Desideri provare un modello?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse verrai contattato da un consulente commerciale.

Sei un:

Chiudi

Desideri ricevere un’offerta commerciale?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse. Verrai contattato da un consulente commerciale del Conscessionario che hai scelto.

Sei un:

Chiudi

Desideri ricevere una brochure?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse. Riceverei al tuo indirizzo e-mail la brochure desiderata.

Sei un:

Chiudi
Top