Desideri provare un modello?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse verrai contattato da un consulente commerciale.

Chiudi
Desideri ricevere una brochure?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse. Riceverei al tuo indirizzo e-mail la brochure desiderata.

Chiudi
Desideri ricevere un’offerta commerciale?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse. Verrai contattato da un consulente commerciale del Concessionario che hai scelto.

Chiudi
Desideri ricevere una brochure?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse. Riceverei al tuo indirizzo e-mail la brochure desiderata.

Chiudi

SCOPRI IL VIDEO

Scopri Citroën SpaceTourer Business lounge, il veicolo 7 posti pensato per il benessere di una clientela professionale, ideale per il trasporto di personalità importanti e come navetta aziendale.

 

 

DESIGN

Space Tourer Business Lounge

Citroën SpaceTourer Business Lounge è design al servizio dell'eleganza, grazie alle linee fluide ma decise, alla silhouette robusta che infonde sicurezza, ai vetri posteriori oscurati per offrire una maggiore riservatezza ai clienti… e ai piccoli dettagli che valorizzano un carattere deciso!



597x597_Clients.jpg

POTENZIA LA TUA PROFESSIONALITA'!

Autista privato o taxi, trasporto di personalità o navetta aziendale... Esiste sicuramente una CITROËN SpaceTourer che soddisfa le tue esigenze e quelle della tua clientela!

2 LUNGHEZZE DI VANTAGGIO


Proposta in 2 lunghezze, M (4.95m) e XL (5.30m), e disponibile con 6 o 7 posti, questa versione Business Lounge è destinata al trasporto di personalità e clientela business, che potrà apprezzare l’ufficio mobile, una delle possibilità di allestimento interno di SpaceTourer.

Spaziosità, comfort, tempi di trasporto che possono essere sfruttati per lavorare…. Gli spostamenti sembreranno molto meno lunghi a bordo di CITROËN SpaceTourer !

 

 

597x597_SpaceTourer_V2_B2B_taille.jpg

1,90M DI ALTEZZA

Non serve stringersi! Con la sua altezza di 1,90 m SpaceTourer Business Lounge garantisce a tutti i passeggeri grande comodità, in qualunque situazione e in qualunque luogo, come gli aeroporti, dove l’accesso per i veicoli di questo segmento risulta particolarmente difficile. L’abbinamento dello sterzo elettroidraulico e il diametro di sterzata di 12,40 m rende Citroën SpaceTourer un veicolo agile, che soddisfa le esigenze di tutti i professionisti.

BENESSERE

1500x646_BienEtret.jpg

Relax, lavoro e ottimismo in un ambiente in cui ogni occupante beneficia di un trattamento di altissimo livello: è la formula di CITROËN SpaceTourer versione Business Lounge, pensata per il benessere di una clientela professionale e di alta gamma.

 

 

VIAGGIARE IN PRIMA CLASSE

UFFICIO MOBILE

COMFORT DEI SEDILI

PER LA COMODITA' DEI TUOI CLIENTI

Oltre alla mobilità, SpaceTourer Business Lounge offre tutto il comfort di un ufficio!

Gli interni di SpaceTourer Business Lounge sono studiati come zona di lavoro o di riposo, con sedili singoli in pelle posizionati con la schiena rivolta alla strada (nella 2ª fila), il tavolino scorrevole e ripiegabile, e i vetri posteriori oscurati per accentuare la riservatezza. Un vero salotto mobile per i tuoi clienti.

 

CITROËN SpaceTourer propone un rivestimento per i sedili in pelle Claudia nero. Un materiale che garantisce grande comfort di seduta.

La sensazione di benessere è completata dal sottotetto confort, situato nella parte centrale, che prevede diffusori d'aria per la climatizzazione e un illuminazione dell'abitacolo  ispirata a quella di un aereo.

 

A bordo, i tuoi clienti beneficiano del comfort e degli equipaggiamenti d’eccellenza di Citroën : climatizzazione con diffusori d'aria, comandi del riscaldamento, vani portaoggetti, illuminazione dell'abitacolo, isolamento acustico e riduzione delle vibrazioni... Dettagli che contano!

COMFORT DI GUIDA

1500x646_SpaceTourer_B2B_confort.jpg

Con qualunque fondo stradale CITROËN SpaceTourer offre un elevato comfort di guida, con assali che consentono grande precisione di traiettoria, per una guida estremamente fluida. SpaceTourer beneficia di un assale anteriore rinforzato Pseudo Mc Pherson con barra antirollio e di un nuovo assale posteriore a triangolo obliquo.

INTELLIGENZA TECNOLOGICA

1500x646_SpaceTourer_Business_Lounge_Techno.jpg

Citroën SpaceTourer Business Lounge è un concentrato di tecnologie per la sicurezza e il  comfort dei suoi passeggeri: porte laterali motorizzate, che scorrono autonomamente, funzione Head up Display, sistema di rilevazione dei cartelli stradali e avviso di rischio collisione. Inoltre, il van è Best in Class del suo segmento per emissioni di CO2.

SPACETOURER? SEMPRE CONNESSO

CONNECT NAV

MIRROR SCREEN

SISTEMA HEAD UP DISPLAY


CITROËN Connect Nav è il nuovo sistema di navigazione touch 3D, che si connette in tempo reale, tramite riconoscimento vocale o Touch Pad 7’’. CITROËN Connect Nav è abbinato a servizi di connessione come TomTom Traffic, che permette di avere informazioni sul traffico in tempo reale, la posizione e i costi delle stazioni di servizio e dei parcheggi, la ricerca dei punti d’interesse. Molto utile è l’opzione “zone di pericolo”, che ti informa mentre stai guidando delle zone di pericolo o a rischio incidenti.

 


Vuoi ascoltare la musica del tuo smartphone o stai cercando un itinerario? Con Mirror Screen questa operazione è semplice e intuitiva. Le applicazioni compatibili compaiono sullo schermo del Touch Pad 7’’ del tuo van. Mirror Screen funziona con tramite Apple CarPlayTM e MirrorLink®. Pratico, no?


Questo sistema, sviluppato da Citroën, proietta a colori i dati essenziali per la guida su una lama trasparente, direttamente nel campo visivo del conducente. Non puoi distrarti ma devi restare concentrato sulla strada!

SICUREZZA PER I TUOI PASSEGGERI

Regolatore di velocità veicolo adattativo

747x322_limite_vitesse.221016.jpg

Il regolatore di velocità adattativo permette al conducente di lasciare che sia il veicolo ad adattarsi alla velocità di quello che lo precede. Questo sistema di regolazione automatica è in grado di ridurre la velocità fino a 20 km/h, e agisce solo sull'acceleratore.

Sorveglianza angolo morto

747x322_regulateur_vitesse.221017.jpg

Il sistema di sorveglianza dell’angolo morto informa il conducente della presenza di un veicolo negli angoli morti, attraverso una spia situata nell’angolo del retrovisore. E’ composto da 4 sensori situati nei paraurti anteriore e posteriore, e si attiva tra 12 e 140 km/h.

Lettura dei cartelli stradali

747x322_active_safety_breaj.221015.jpg

Questo sistema innovativo funziona con una telecamera situata nella parte superiore del parabrezza e informa il conducente sui limiti di velocità. Puoi adattare la velocità del veicolo al limite rilevato semplicemente premendo un tasto.

Active Safety Brake

747x322_ActiveCityBreak.jpg

Permette di ridurre le lesioni fisiche dei passeggeri frenando al posto del conducente. La telecamera multifunzione situata nella parte superiore del parabrezza entra in funzione nei seguenti casi:

  • 0-30 km/h : per evitare la collisione con ostacoli mobili o fissi, o con un pedone.
  • oltre 30 km/h: per ridurre la velocità prima dell’urto.
597x597_SpaceTourer_PLC_motorisées.jpg

SI APRE SENZA L'UTILIZZO DELLE MANI

La funzione Keyless Access&Start delle porte laterali scorrevoli, un’esclusiva in questo segmento, permette di aprire e chiudere le porte anche quando ambedue le mani sono occupate. Facendo passare il piede sotto l’angolo del paraurti posteriore, si apre automaticamente la porta davanti alla quale ci si trova. Le porte possono essere motorizzate, vero plus per gli autisti, che possono comandarle dal posto di guida, evitando che i passeggeri interferiscano nella manovra.

MOTORIZZAZIONI EFFICIENTI

CITROËN SpaceTourer è equipaggiata con le motorizzazioni Diesel BlueHDi di ultima generazione. Insieme alla silhouette aerodinamica e alla massa contenuta (da 100 a 300 kg in meno rispetto ai veicoli di pari segmento e potenza), questi motori fanno registrare consumi ed emissioni di CO2 Best in Class nel segmento. Oltre ai consumi di carburante ottimizzati, queste motorizzazioni permettono di risparmiare sui costi di utilizzo, con intervalli di manutenzione di 40.000 km o di due anni.
1500x646_SpaceTourer_B2B_Conso.jpg

CONSUMI RECORD

520x293_Conso.jpg

I test lo confermano: Citroën SpaceTourer vanta il miglior consumo del segmento (Best in Class), con 5.1 l/100 km, ed emissioni di CO2 che si fermano a 133 g/km (in consumo misto con il motore BlueHDI 115 S&S).

520x293_Emissions.jpg

Le motorizzazioni Diesel che equipaggiano CITROËN SpaceTourer registrano i seguenti consumi in percorso misto ed emissioni di CO2 (per la lunghezza XS):

 

  • motorizzazione BlueHDi 95 : 5,5l/100 km e 144 g/km di CO2
  • motorizzazione BlueHDi 90 S&S ETG6 : 5,2l/100 km e 135 g/km di CO2*
  • motorizzazione BlueHDi 115 S&S : 5,1l/100 km e 133 g/km di CO2
  • motorizzazione BlueHDi 150 S&S : 5,3l/100 km e 139g/km di CO2
  • motorizzazione BlueHDi 180 S&S EAT6 : 5,8l/100 km e 151 g/km di CO2*
Top