[cle1: REDIRECTION_DANS Lang:IT] [cle1: SECONDES Lang:IT]
Chiudi
Chiudi
Chiudi
1
2
3
4
5
+
+
9
,
9
,
9
2

DESIGN

Linee scolpite, stile deciso, design armonico... Citroën C4: silhouette unica, proporzioni equilibrate e piccoli dettagli che fanno la differenza: cofano con linee tese, spoiler posteriore nero e ottiche sottili. Una berlina affermata e apprezzata!

FARI PUNTATI SULLA TECNOLOGIA D'AVANGUARDIA

Citroën C4 valorizza il suo aspetto con una firma luminosa di ultima generazione. L'espressività delle ottiche, affusolate verso i parafanghi, è rinforzata dall'utilizzo di fari diurni a LED. 

La silhouette di Citroën C4 è valorizzata anche sul lato posteriore da una firma luminosa a effetto 3D. Questi fari enfatizzano il portellone posteriore puro e libero, accentuando il carattere di berlina elegante. Inconfondibile al primo sguardo!

DESIGN INTERNO

L'abitacolo di C4, progettato per offrire un'esperienza unica, si distingue per l'utilizzo di materiali lavorati: frontalino centrale moderno e libero grazie all'integrazione dello Schermo Touch Pad 7'', e sedili che assicurano stabilità e confort. Cromature sui comandi al volante, sugli aeratori e sulla leva del cambio.

CONFORT

A bordo di Citroën C4, i passeggeri hanno a disposizione sedili incredibilmente confortevoli. Al volante, le condizioni di guida sono ottimali grazie alla regolazione lombare (manuale). La tua schiena ti ringrazia!

APERTURA SUL MONDO

Citroën C4 offre grandi superfici vetrate. Apertura verso l'esterno e guadagno in termini di visibilità grazie a un ampio tetto panoramico in vetro da 1,3 m² con pannello di protezione elettrico. Lascia passare la luce per il benessere di tutti i passeggeri.

SUONI & LUCI

UN TRATTAMENTO ACUSTICO PERFETTO

I rumori sono assorbiti il più vicino possibile alla sorgente:  

  1. - parabrezza acustico con pellicola insonorizzante, 
  2. - aggiunta di fonoassorbenti nel vano motore, 
  3. - isolamento perfetto

EQUIPAGGIATA PER IL TUO CONFORT

C4 è stata pensata per garantire grande confort in tutte le situazioni: un posto di guida in cui tutti comandi siano a portata di mano, una presa 12V, una lampada portatile nel bagagliaio, e anche una presa da 230V (secondo la versione)

ABITABILITA' E VERSATILITA'

Abitabilità, versatilità e ingombro ridotto: Citroën C4 semplifica la quotidianità: Passo di 2608 mm, e spaziosi sedili posteriori.

PIU' SPAZIO

Il bagagliaio di Citroën C4, con una capacità di 408 litri, permette di trasportare cinque passeggeri e i loro bagagli.

PIU' COMPATTA

Citroën C4 è più compatta: 4,33 m di lunghezza, 1,79 m di larghezza e 1,49 m di altezza.

INTELLIGENZA TECNOLOGICA



TOUCH PAD 7"

KEYLESS ACCESS & STAR

CORNERING LIGHT

HILL ASSIST

Lasciati guidare dal nuovo Schermo Touch Pad 7’’, che permette di comandare le funzioni multimediali, il telefono, le impostazioni del veicolo e la nuova navigazione touch.

1500x646_TECHNOLOGIE-4.jpg

La guida è più semplice con il nuovo sistema Keyless Access & Start, che permette di accedere al veicolo e di avviare il motore tenendo la chiave elettronica in tasca.

Fendinebbia con funzione cornering light: un fascio luminoso supplementare all'interno della curva, che illumina fino a 75° l’angolo destro o sinistro del veicolo.

Hill Assist: mantiene le promesse. Questo sistema evita gli spostamenti involontari su pendenza quando si rilascia il pedale del freno. Ecco la tecnologia utile.

VIAGGIA SICURO

BUDGET CONTROLLATO

CITROËN C4 viaggia con motori di ultima generazione.

La tecnologia BlueHDi è conforme alle normative Euro 6, con emissioni di CO2 a partire da 84 g/km e consumo su percorso misto a partire da 3,2 l/100 km.

I motori benzina PureTech turbocompressi permettono prestazioni elevate, pur mantenendo il consumo di carburante e le emissioni di CO2 ai migliori livelli.

Nuove motorizzazioni, per maggiori prestazioni e consumi sempre inferiori.

Un rapporto prezzo/prestazioni ottimizzato e costi di utilizzo controllati.

Scopri il consumo medio(1) di Citroën C4

Per offrire informazioni migliori ai propri clienti, Citroën, marchio del gruppo PSA , propone un accesso a una misura indipendente e certificata dei consumi nell'uso reale. Scopri di più

  • Seleziona il tuo veicolo
(1) Consumo medio stimato sulla base dell'uso reale del veicolo, rilevato dai dati ottenuti nel protocollo di misura o calcolato a partire da tali dati. Tale stima viene comunicata a titolo indicativo e può variare in funzione delle condizioni reali di utilizzo. Essa deve distinguere i consumi di ricezione UE (solo valori ufficiali) e dipende dalle ipotesi e dalle condizioni del protocollo. Pertanto non possiede un valore generale. Il protocollo di misura è disponibile sul sito del Gruppo PSA, www.groupe-psa.com.



C4
Prezzo di listino da
18 550,00 € IVA inclusa
?
Nouvelle Gamme Citroën C4

Top