Questo sito utilizza i cookies tecnici e di terze parti. Per proseguire la navigazione accetta il nostro utilizzo di cookies senza modificare le tue impostazioni, acconsentendo all’utilizzo degli stessi per visualizzare servizi e offerte.

Per saperne di più
Chiudi
Chiudi

Desideri provare un modello?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse verrai contattato da un consulente commerciale.

Sei un:

Chiudi

Desideri ricevere un’offerta commerciale?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse. Verrai contattato da un consulente commerciale del Conscessionario che hai scelto.

Chiudi

Desideri ricevere una brochure?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse. Riceverei al tuo indirizzo e-mail la brochure desiderata.

Sei un:

Chiudi
Chiudi

Desideri provare un modello?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse verrai contattato da un consulente commerciale.

Sei un:

Chiudi

Desideri ricevere un’offerta commerciale?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse. Verrai contattato da un consulente commerciale del Conscessionario che hai scelto.

Chiudi

Desideri ricevere una brochure?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse. Riceverei al tuo indirizzo e-mail la brochure desiderata.

Sei un:

Chiudi

CITROËN C4 PICASSO

Il Technospace

Citroën C4 Picasso è una monovolume che coniuga compattezza e abitabilità. Moderna e innovativa fuori, grazie alla sua architettura e al suo design energico, ma anche dentro, con interni realizzati in stile loft, per il benessere dei passeggeri.
L'equipaggiamento tecnologico e l'intuitiva interfaccia di guida touch costituiscono ulteriori testimonianze della Creative Technology di Citroën.

Punti forti

  • Esterni dal design energico e compatto
  • Firma luminosa spettacolare
  • Architettura efficiente: nuova piattaforma EMP2
  • Abitacolo ispirato allo stile Loft, minimal e luminoso
  • Esclusività da prima classe: Pack Lounge
  • Display panoramico 12” HD e Touch Pad 7”
  • Innovazione tecnologica per una guida sicura e rilassata

Un design che segna un cambiamento epocale

Citroën C4 Picasso offre l’opportunità di cambiare epoca! L’espressività del frontale, i fari a LED sia anteriori che posteriori con un inedito effetto 3D, il posteriore dinamico e il design dalle linee decise, sono la promessa di un viaggio in un’altra dimensione!

Fari anteriori

747x322_citroen-c4-picasso-signature-lumineuse-avant

La forte personalità di Citroën C4 Picasso è legata soprattutto al sistema di illuminazione. I gruppi ottici sono infatti affilati e sottolineati da luci diurne a LED, che si inseriscono elegantemente nel prolungamento della calandra. Donando alla tua auto un aspetto espressivo, moderno e tecnologico. 

Fari posteriori 3D a LED

747x322_citroen-c4-picasso-feux-3d-leds

Come già sperimentato sulle ultime concept-car della Marca, Citroën C4 Picasso sfoggia dei fanali posteriori a LED dotati di un inedito effetto 3D, dall’impatto profondo e futuristico, che la rendono immediatamente riconoscibile nel panorama automobilistico contemporaneo.

Inserti cromati

747x322_citroen-c4-picasso-inserts-chromes

L’utilizzo di inserti cromati su Citroën C4 Picasso è stato pensato per metterne in risalto lo stile deciso, conferendole, allo stesso tempo, un ulteriore tocco di eleganza. La firma laterale cromata a forma di "C", ad esempio, sottolinea lo spazio disponibile all’interno dell’abitacolo per il conducente e i suoi passeggeri.

Cerchi

747x322_citroen-c4-picasso-jantes

Citroën C4 Picasso offre un’ampia scelta di cerchi in lega da 16 a 18 pollici dal design inedito, che sottolineano ulteriormente la naturale eleganza e il dinamismo delle forme. 

Interni realizzati in stile loft

750x423_citroen-c4-picasso-interieur-loft

Grazie al tetto in vetro panoramico e parabrezza Wide Angle Screen di serie, la tua visuale e il tuo senso di libertà a bordo saranno spinti al massimo!
Asimmetrica, lineare ed ergonomica, la plancia della Citroën C4 Picasso rafforza questa sensazione di spaziosità, luminosità e benessere.
Il Pack Lounge, poi, ti garantirà un confort unico, per viaggi da prima classe!

Un'auto facile da vivere

bien_etre_a_bord

Citroën C4 Picasso inaugura la nuova piattaforma modulare "EMP2" della Marca. Oltre a comportare un peso inferiore (-140 kg), il principale vantaggio per te, nel quotidiano, è quello di poter beneficiare di una reale compattezza esteriore, godendo nel contempo di una migliore abitabilità e di una maggior modularità degli interni.
Ogni passeggero potrà godere dello spazio disponibile nell’abitacolo, del bagagliaio e di molti altri vani portaoggetti.

Grazie alla nuova piattaforma modulare "EMP2", la compattezza esteriore di Citroën C4 Picasso non va a discapito dell’abitabilità interna. L’interasse allungato permette a ogni passeggero di usufruire di uno spazio record, soprattutto a livello delle ginocchia.

750x423_citroen-c4-picasso-habitabilite

Citroën C4 Picasso offre un’eccellente modularità.
I tre sedili posteriori indipendenti, ad esempio, sono sia scorrevoli che inclinabili, per garantire il comfort dei passeggeri. Inoltre, possono essere ribaltati in un batter d’occhio per ottenere una superficie perfettamente piatta.
Il sedile passeggero anteriore può essere ripiegato e utilizzato come un tavolino, consentendo di caricare in auto oggetti fino a 2,5 m di lunghezza.

750x423_citroen-c4-picasso-modularite

Citroën C4 Picasso dispone di numerosi scomparti intelligenti:

  • console centrale, tra il sedile del conducente e quello del passeggero, che fornisce un grande vano protetto da un pannello scorrevole, oltre a due porta bicchieri e un posacenere. Questa console può essere anche rimossa e spostata in modo molto semplice sulle versioni fornite di cambio robotizzato ETG6
  • scomparti sotto i sedili anteriori
  • tasche nei pannelli delle porte 
  • reti di contenimento
  • tavolini sul retro dei sedili anteriori con illuminazione a LED
  • botole sul pianale in seconda fila
750x423_citroen-c4-picasso-rangements

Con un volume record di 537 litri (fino a 630 l quando i sedili posteriori sono in posizione ribaltata), Citroën C4 Picasso offre il più grande bagagliaio della categoria.
Dispone inoltre di un ulteriore spazio sotto al pianale e di una lampada amovibile, comoda nell’uso quotidiano. Il portellone posteriore avvolgente è motorizzato e offre un ampio vano di accesso che facilita il carico dei bagagli.

750x423_citroen-c4-picasso-coffre

Equipaggiamenti 100% Créative Technologie

Citroën C4 Picasso è un concentrato di Créative Technologie. Per il benessere, il confort, la sicurezza: tutto è stato pensato per rendere più facili e piacevoli gli spostamenti e permettere una guida sicura e rilassata.

Per scoprire le diverse tecnologie nel dettaglio, clicca sulle immagini qui sotto!

Touch Pad 7"

100% digitale, 100% touch e 100% intuitivo, il Touch Pad 7’’, unito ai 7 tasti d’accesso diretto, permette di comandare tutte le funzioni di Citroën C4 Picasso!

Schermo Panoramico HD 12"

Il display 12’’ HD, completamente personalizzabile, mostra le informazioni essenziali per la guida, quali: - le informazioni di navigazione - gli aiuti alla guida - una foto personale come sfondo

Telecamera di retromarcia

Citroën C4 Picasso dispone di una telecamera posteriore che, durante la retromarcia, mostra sul display panoramico 12" HD un’inquadratura dal retro dell'auto. Una visuale davvero completa per facilitare le manovre!

Park Assist

Il sistema Park Assist ti aiuta quando cerchi parcheggio, eseguendo una manovra automatica nel momento in cui rileva uno spazio libero, sia che si tratti di parcheggiare in parallelo o perpendicolarmente. Dovrai solo occuparti di frenare o accelerare.

Multimedia e connettività

Il sistema HI-FI by JBL® include 8 altoparlanti e la funzione di spazializzazione del suono "Arkamis", per una qualità audio ottimale. L’area di connettività "Plug in Desk”, comprende: - una presa jack - una porta USB - una presa da 12 V

Citroën Multicity Connect

Concepita appositamente per l’auto, l’offerta di servizi Citroën Multicity Connect consente, attraverso la propria connessione alla rete 3G, di usufruire di numerose applicazioni facilmente accessibili dal Touch Pad da 7’’.

Citroën Connect Box

Citroën Connect Box, un dispositivo di sicurezza gratuito e disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, funziona grazie ad una scheda SIM integrata e comprende: chiamate localizzate d’assistenza e d’emergenza e libretto di manutenzione virtuale.

ASL video

Grazie a una videocamera e a una tecnologia di riconoscimento delle linee basata su immagini digitali, il sistema di Avviso di Superamento involontario della Linea di carreggiata (ASL) avverte il conducente facendo vibrare la cintura di sicurezza attiva.

Regolatore di velocità attivo

Il sistema di regolazione attiva della velocità identifica e segnala qualsiasi rallentamento dei veicoli che precedono e mantiene una distanza costante, agendo sull’acceleratore e sul freno motore entro un intervallo di +/-30 km/h.

Cinture di sicurezza attive

Le cinture di sicurezza attive del conducente e del passeggero anteriore sono fornite di motori che le tendono automaticamente in caso di pericolo, per garantire la massima protezione.

Vision 360°

La tecnologia «Vision 360» utilizza quattro telecamere che permettono di godere di una visuale di tipo birdview sul display panoramico HD da 12''. Puoi quindi usufruire di una visuale a 360° tutto intorno alla tua auto, al di là del tuo campo visivo.

Impatto ambientale

Una parte importante del progetto che ha portato alla nascita di Citroën C4 Picasso è stata dedicata alla minimizzazione dell’impatto ambientale. Oltre ai motori virtuosi, ci sono altri elementi che giocano un ruolo importante:

  • La piattaforma EMP2 e l’utilizzo di materiali più leggeri, che hanno permesso di ridurre il peso di 140 kg.
  • La struttura aerodinamica avanzata che garantisce una penetrazione ottimale dell’aria. 
  • Il filtro anti-particolato (FAP) in dotazione sui motori Diesel, che trattiene il particolato incombusto emesso dal motore e ne assicura la combustione.
750x423_citroen-c4-picasso-conscience-environnementale

BlueHDi - Il meglio della sua classe

747x322_citroen-c4-picasso-blue-hdi

Grazie al motore 2.0 BlueHDi 150 Euro 6, Citroën C4 Picasso è la prima monovolume della sua categoria che limita le emissioni di CO2 a 102 g/km con una potenza di 150 CV!
Questa tecnologia d’avanguardia permette di:

  • filtrare al 99,9% il particolato diesel
  • eliminare il 90% delle particelle di NOx (ossidi d’azoto)

Tecnologia microibrida e-HDi

747x322_citroen-c4-picasso-micro-hybride-e-hdi

Citroën C4 Picasso offre la tecnologia microibrida e-HDi con un sistema Stop&Start di seconda generazione.

Questo sistema trasforma l’energia cinetica legata alla decelerazione in energia elettrica, riducendo così i consumi e le emissioni di CO2 (fino al 15% in città).

CITROËN C4 PICASSO
A partire da 23 000,00 Prezzo IVA inclusa

Desideri provare un modello?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse verrai contattato da un consulente commerciale.

Sei un:

Chiudi

Desideri ricevere un’offerta commerciale?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse. Verrai contattato da un consulente commerciale del Conscessionario che hai scelto.

Chiudi

Desideri ricevere una brochure?

Compila il formulario qui sotto e seleziona il modello d’interesse. Riceverei al tuo indirizzo e-mail la brochure desiderata.

Sei un:

Chiudi
Top