Chiudi
Chiudi
Chiudi

La trasparenza per guadagnare la tua fiducia

CITROËN&YOU

CITROËN&YOU sono degli impegni al servizio del tuo benessere: vettura pulita, lavori supplementari senza accordo offerti, contatto telefonico in meno di 24h lavorative in caso di insoddisfazione.

img2.png

CITROËN si impegna a chiamarti entro 24h lavorative in caso di insoddisfazione.

Durante il passaggio nei Punti Vendita, può verificarsi un'insoddisfazione. La nostra priorità è affrontarla velocemente e proporti delle soluzioni. 

 

img4.png

CITROËN si impegna a non eseguire nessun lavoro supplementare senza il tuo accordo.. altrimenti l'intervento è offerto. Nel momento in cui il tuo veicolo entra in officina, i tecnici della Marca intervengono unicamente sulle riparazioni richieste. In caso di lavori supplementari, Citroën attende il tuo accordo. Nessuna sorpresa al momento del pagamento!

img3.png

CITROËN si impegna a pulire la vettura in seguito ad un intervento in officina. Riserviamo una cura supplementare gratuita al tuo veicolo.

FURTO E INCENDIO



1 anno di copertura furto e incendio riservato alle nuove vetture Citroën.

CITROËN & YOU

Citroën Advisor

Citroën Advisor raccoglie i tuoi commenti e condivide quelli degli altri clienti Citroën sulla qualità dei servizi dei nostri Punti Vendita.

 

Citroën Advisor ti dà la possibilità di esprimere liberamente e in tempo reale un parere sulla qualità del servizio del tuo Punto Vendita, sia a seguito dell'acquisto di un veicolo nuovo, sia a seguito di un intervento in officina.

 

   - Maggiore trasparenza : tutti possono consultare, sul sito web, l'esperienza vissuta dai clienti in un Punto Vendita.
   - Maggiore reattività: quando viene espressa un'insoddisfazione, Citroën Advisor avvisa in tempo reale il Punto Vendita in modo che contatti in meno di 24h lavorative il cliente per trovare una soluzione.
   - Maggiore ascolto: una volta trovata la soluzione, il cliente ha la possibilità di esprimersi nuovamente.

CITROËN ADVISOR

Top