Visita Citroën Business tra secondi

Matteo è un ragazzo ligure di 28 anni, ha debuttato nel circuiti di Coppa del mondo PWA Slalom nel 2009 ed ha chiuso la stagione 2017 con un ottimo e super meritato secondo posto in classifica generale!


E’ il terzo anno consecutivo che Matteo sale su questo prestigioso podio e la scorsa stagione si è guadagnato uno storico primo posto diventando il primo italiano ad essere Campione del Mondo PWA nella storia del windsurf!

v2

Passione e determinazione allo stato puro

Per Matteo essere Unconventional è alzarsi all’alba quasi ogni giorno per allenarsi con il vento forte, mangiare 5 volte al giorno per mantenere il peso durante la preparazione, viaggiare in tutto il mondo portandosi 5 sacche piene d’attrezzatura di aeroporto in aeroporto, non dormire due giorni di fila a causa del jet lag ma andare in mare ugualmente è vivere giorno dopo giorno, anno dopo anno con un solo obiettivo in testa: vincere!

Vero nomade dei mari si sposta di continuo tra Korea, Giappone, Spagna, Isole Canarie, Danimarca, Nuova Caledonia, Isole Hawaii per shooting e gare ma il suo cuore rimane sempre ad Albisola in Liguria.
Top