Caro cliente,

il tuo browser non ti permette di consultare al meglio il sito www.citroen.it.

Per assicurarti una buona navigazione ti invitiamo ad aggiornare il tuo browser.

Per questo motivo abbiamo selezionato per te i seguenti 3 browser che puoi facilmente scaricare in sicurezza dai link qui sotto:


Interni

ABITABILITA’

Grazie alla nuova piattaforma modulare "EMP2", la compattezza esterna di Nuova Citroën C4 Picasso non pregiudica l’abitabilità a bordo. Il passo allungato permette infatti di beneficiare di uno spazio record per tutti i passeggeri, in particolare per le ginocchia.

MODULARITA’

Nuova Citroën C4 Picasso offre una modularità di riferimento.  I 3 sedili posteriori indipendenti e di larghezza identica, sono scorrevoli e inclinabili, per il comfort dei passeggeri. Si ripiegano con un unico gesto, fino a formare un pianale perfettamente piatto. Il sedile del passeggero anteriore si ripiega a "tavolino" e permette di caricare oggetti fino a 2,50 m.

VANI D’ALLOGGIAMENTO

Oltre al vano illuminato nella parte centrale della plancia, che ospita il "Plug in Desk", Nuova Citroën C4 Picasso mette a disposizione vani ingegnosi, come: la console centrale tra il sedile del conducente e il passeggero anteriore, che offre un ampio vano protetto da uno sportellino scorrevole, due porta  bicchieri e un posacenere. La console, disponibile sulle versioni equipaggiate di cambio pilotato ETG6, puo facilmente essere rimossa andando ad aumentare la modularità dell'abitacolo. Per tenere a portata di mano gli effetti personali, Nuova Citroën C4 Picasso offre numerose soluzioni: vani sotto ai sedili anteriori e nei pannelli delle porte, reti di contenimento, tavolini sullo schienale dei sedili anteriori con illuminazione a LED e vani con sportellino nel pianale della fila 2.

BAGAGLIAIO

Con il volume record di 537 litri (fino a 630 litri con sedili posteriori completamente in avanti), Nuova Citroën C4 Picasso offre il bagagliaio più ampio della categoria. Può disporre di un vano di contenimento supplementare sotto al pianale, e di una pratica torcia removibile. L’avvolgente portellone motorizzato del bagagliaio offre un ampio accesso per facilitare il carico.