Caro cliente,

il tuo browser non ti permette di consultare al meglio il sito www.citroen.it.

Per assicurarti una buona navigazione ti invitiamo ad aggiornare il tuo browser.

Per questo motivo abbiamo selezionato per te i seguenti 3 browser che puoi facilmente scaricare in sicurezza dai link qui sotto:


Interni

ERGONOMIA DEL POSTO DI GUIDA

Nuovo Citroën BERLINGO MULTISPACE si è ispirato ai SUV, optando per un cruscotto ergonomico e generoso. A bordo, il conducente è perfettamente a suo agio con comandi a portata di mano, come la leva del cambio integrata nel cruscotto.
Il sedile del conducente è regolabile in altezza, il volante in altezza ed in profondità e il bracciolo e confortevole per i lunghi viaggi.  

BENESSERE A BORDO

Salendo a bordo di Nuovo Citroën BERLINGO MULTISPACE, la qualità della finitura, la l’ospitalità  della cabina e l'assetto sono immediatamente evidenti.   
Diversi livelli di allestimento sono disponibili, per adattarsi alle esigenze di tutti, dal cliente più raffinato, con la Serie Speciale COLLECTION, a  quello più avventuroso con la versione XTR.

MODULARITA' ESTREMA

SEDILI INDIPENDENTI
Berlingo s’impone come un veicolo vivibile e conviviale. A seconda del livello di finitura, potete disporre nella parte posteriore di tre sedili indipendenti e individualmente amovibili di dimensioni identiche. Grazie agli schienali reclinabili e a tutte le combinazioni che offrono, tutto si muove, tutto cambia, tutto è possibile...
Nella parte anteriore, lo schienale del sedile passeggero è ribaltabile per trasportare oggetti ingombranti.
PANCHETTA POSTERIORE 2/3-1/3
Di serie, Berlingo offre sedili posteriori frazionabili 2/3-1/3, chiudibili a portafoglio e amovibili. Questo permette di estrarre una parte o tutti i sedili posteriori e di adattare l'interno del Berlingo alle vostre necessità.
Nella parte anteriore, lo schienale del sedile passeggero è ribaltabile per poter trasportare oggetti ingombranti.

ABITABILITA'

La cabina è sufficientemente spaziosa per accogliere i passeggeri di tutte le dimensioni, con spazio per la testa di 1,02 m nella parte anteriore ed una larghezza ai gomiti di 1,48 m.
I passeggeri posteriori beneficiano di un pianale piatto. Sono seduti a 20 mm di altezza in più rispetto ai sedili anteriori, con una distanza dal tetto sopra la testa di 0,99 m ed una larghezza ai gomiti di 1,49 m.
Anche lo spazio alle ginocchia è notevole: 245 mm tra i sedili anteriori e le ginocchia dei passeggeri posteriori.

TAVOLINI TIPO AEREO

Nella configurazione con sedili posteriori indipendenti, gli schienali dei sedili anteriori sono dotati di tavolini ripiegabili, che invitano allo svago i passeggeri posteriori.
Spazio di gioco o di lavoro, questi tavolini risulteranno utilissimi nei lunghi tragitti.

VANI PORTAOGETTI INEDITI

BARRE PORTATUTTO
Ingegnoso e innovativo, le barre portatutto (in assenza di Modutop) permette di trasportare sotto il tetto carichi leggeri ma lunghi senza lasciare il portellone posteriore aperto.
Un'altra disposizione modulabile che permette di ottimizzare lo spazio interno in condizioni di sicurezza, riducendo anche i consumi grazie all'assenza di volume sul tetto.
ALTRI VANI
Quando si viaggia in famiglia, si ha sempre qualcosa da sistemare. Berlingo mette quindi a vostra disposizione numerosi vani portaoggetti, ingegnosamente integrati nell'abitacolo :
- una console centrale amovibile tra i sedili anteriori ;
- un ampio vano portaoggetti ;
- due vani sotto al planale dei passeggeri posteriori
- cassetti sotto i sedili del conducente e del passeggero ;
- vani portaoggetti laterali, anelli portalattine, tasconi...
Nuovo Berlingo può offrire circa 170 litri di vani di contenimento, secondo il livello di finitura.